Ciao ragazze,
Da 1 anno e oltre che proviamo a concepire e da quasi 1 anno con rapporti più mirati, ma niente. Abbiamo fatto i controlli, siamo entrambi a posto, ma non arriva. Siamo entrambi molto stressati per la casa, la suocera che stressa mio marito un giorno si e uno no... lo so devo mettermi buona, ma anche se me ne sto tranquilla non arriva, nel senso non ho le smanie di fare test di gravidanza e conosco il mio corpo, per cui non sono fissata, ma quando so che ho avuto diversi rapporti mirati e poi non arriva, allora mi demoralizzo e non poco. Qualcuna come me che poi ci è riuscita? Ho bisogno di sfogarmi e di sentire testimonianze di qualcuna di voi che senza alcun problema è riuscita a concepire senza aiuti seppur mesi o anni dall inizio della ricerca. Vi prego, datemi conforto 😞
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
"E non abbiamo bisogno di parole": 10 piccoli gesti che...
I piccoli gesti a volte passano inosservati, ma gli uomini sono maestri quando...
I servizi per il tuo matrimonio
Cosa regalano i testimoni di nozze? 10 idee per non...
Essere testimoni significa custodire una promessa: dal valore simbolico del dono...
La sposa
10 abiti che sembrano da sposa ma non lo sono
Cerchi un look diverso dal classico abito bridal? Scopri 10 abiti che sembrano...
Fotografi garanzie ANFM