COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Sposa Settembrina
Sposa VIP Settembre 2016 Milano

Dott. Gizzo Padova

Sposa Settembrina, il 26 Febbraio 2021 alle 10:39 Pubblicato in Future mamme 0 12
Salvato Salva
Rispondi
Buongiorno,ripropongo spiegandomi meglio.
Sono anni che cerchiamo una gravidanza,l anno scorso dovevamo iniziare la fecondazione ma tra covid e problemi familiari abbiamo rimandato.
Settimane fa mi hanno consigliato il dott. Salvatore Gizzo per un consulto,non avendo problemi fisici e avendo un po di casini personali non mi sento pronta x il percorso di fecondazione.Noi abitiamo a Milano lui fa studio a Padova.....ne varrà la pena provare?Qualcuna è sua paziente?

12 Risposte

Ultime attività da Sposa Settembrina, il 5 Marzo 2021 alle 12:44
  • Sposa Settembrina
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tantissimo x la tua brutta esperienza.
    Spero tu possa ricevere presto un nuovo positivo.

Assolutamente si,il rapporto umano serve tantissimo
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Giugno 2021 Padova
    Martina ·
    • Segnala

Sfortunatemente la gravidanza non è andata bene, il mio piccolo aveva una Trisomia incompatibile con la vita, il dott. Gizzo ha visto subito che qualcosa non andava già dall'eco e lo stesso gg mi ha fatto programmare villo

Mi sono sentita molto appoggiata da lui, professionalmente e umanamente, e in queste situazioni vuol dire tanto

• Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    🤞🤞🤞 lo spero davvero.
    Tu come stai ora?
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala

Aspetta prima di parlare di fecondazione. Vedrai che lui ti guiderà al meglio

• Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    Speriamo.
    L alternativa è trovare il coraggio di affrontare la fecondazione,ma nn riesco a rassegnarmi alla diagnosi di sterilità senza causa.
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala

Prego Figurati, Cosi adesso hai piu' scelta Smiley shame

In bocca al lupo, con lui sei in una botte di ferro

• Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    Oddio grazie mille......devo incastrare il prossimo appuntamento xke il primo l ho rimandato xke mi è arrivato in anticipo il ciclo,solo che poi lui mi ha fatto contattare dalla segretaria x dirmi che x la visita che dobbiamo fare noi è meglio visitarmi con il ciclo,solo che abitando a Milano nn saremo mai arrivati puntuali.
    Così abbiamo eimandato x il prossimo mese,ma avendo io un ciclo breve e ricevendo lui solo il martedì al Morgagni non avrei potuto ancora.

Così x me è più facile. Adesso controllo subito il calendario x far combaciare il tutto.Grazie davvero
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala

Io sono andata al POLIAMBULATORIO di Villanova di Camposampiero

qua trovi dove lavora e si appoggia:

http://salvatoregizzo.simplesite.com/441229951

Se hai bisogno chiedimi pure Smiley shame

• Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    Grazie...... mi sai dire oltre al Poliambulatorio Morgagni dove riceve?
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala

Ciao; io sono stata seguita dal dott. Gizzo per gravidanza a rischio, veramente competente e disponibile, lo consiglio

• Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    Grazie......in realtà sono un pochino titubante xke non vorrei fare un viaggio a vuoto e poi rimanere delusa,ma in qualche modo tu mi hai già rassicurata
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Agosto 2020 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    Ciao il dott. Gizzo visita in un poliambulatorio del paese dove abito e varie amiche sono seguite da lui e sono tutte molto contente. So che ha molte pazienti per cui prende appuntamenti anche di domenica mattina. Io l’ho visto solo una volta per un’ecografia urgente e la mia ginecologa era in ferie (ed era agosto), confermo che mi ha fatto un’ottima impressione ed è molto competente e professionale. Io mi trovo bene con la mia ginecologa storica perche mi conosce da 14 anni ma se avessi necessità di cambiare probabilmente andrei da lui. Se hai bisogno o posso aiutarti in qualche modo chiedi pure 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇