Cadoneghe, Padova · Da Febbraio 2020
- Sposa Curiosa
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Cadoneghe, Padova · Da Febbraio 2020
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Mi rivolgo a tutta la community per un piccolo consiglio, perché a differenza di quasi tutta l'organizzazione questo è un tema su cui ci stiamo confrontando costantemente e noto che non siamo ancora...
Ciao Ragazze e future spose! Ci sposeremo il 26 giugno 2021 spero..! Chi come me? Avete mantenuto la data?
Ho partecipato a un sondaggio
1759 giorni faRagazze, mi stanno venendo dei dubbi. Le maniche del vostro abito (o del vostro ipotetico abito) sono/sarebbero, con il tulle bianco o color carne?
1759 giorni faStavo pensando a come avrei preferito organizzare il mio matrimonio e non pensavo che mi sarei mai posta un quesito simile. Ho sempre pensato che il matrimonio debba essere organizzato di Mattina, ma di recente ho partecipato a un matrimonio che si è...
1759 giorni faBuongiornissimo a tutti! 🌞 Continuiamo a parlare di tendenza nei matrimoni con la nostra Top Wedding Trends 2021/2022! Per quanto riguarda l'illuminazione del ricevimento, si afferma come tendenza ed è anche una delle richieste più volute da parte...
Gruppi generali
Ispirazione