Mi rivolgo a tutta la community per un piccolo consiglio, perché a differenza di quasi tutta l'organizzazione questo è un tema su cui ci stiamo confrontando costantemente e noto che non siamo ancora convinti di quale sia la scelta migliore.
Vi chiedo, più da invitati che da sposi, voi che cosa preferireste trovare come indicazioni per degli amici o parenti che vi invitano? Un iban per bonifico o una lista nozze su internet con oggetti tra cui scegliere? In caso gli sposi non facessero segnalazioni come vi comportereste?
La mia damigella d'onore preferirebbe avere entrambe le opzioni tra cui scegliere, noi abbiamo abbozzato una lista nozze e sbirciato nel mio negozio per la casa preferito che la farebbe online ma senza immagini, lui sostiene che tutti i suoi parenti preferirebbero un bonifico ad un regalo che non possono vedere oppure farebbero di testa loro, ma qualcuno potrebbe recarsi di persona presso il negozio e scegliere un oggetto.Personalmente però sono o per l'una o l'altra cosa, non entrambe, soprattutto perché io ho meno invitati che vengono però da più lontano e dovranno sostenere costi più alti solo per il viaggio e soggiorno, non vorrei porli nella condizione di scelta, temo che potrebbero optare per entrambe le cose e non mi va di pesare doppiamente..
Attendo opinioni!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
Consigli per la vita di coppia
50 cose incredibili da fare con tuo marito: la bucket list...
È molto comune che, col tempo, i matrimoni ricadano nella routine: alzarsi,...
La sposa
Come sapere se indossare (o no) il velo da sposa: 4 consigli...
Quando chiudi gli occhi puoi vedere il tuo abito da sposa: l'hai sempre...
Fotografi garanzie ANFM