Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Master Ottobre 2023 Milano

Abito trovato 😍

Valentina, il 13 Dicembre 2022 alle 21:39 Pubblicato in Moda nozze 0 28
Ciao sposine!
Finalmente oggi sono andata a scegliere il mio abito.
Ero molto molto nervosa e ho passato praticamente la notte in bianco 😅 (sono molto ansiosa) avevo appuntamento da Pronovias al mattino e da Nicole al pomeriggio. Devo dire Nicole non all’altezza di tutta la pubblicità che ne fa la proprietaria. Pronovias 5 spanne sopra, decisamente, per tutto ciò che riguarda atelier, accoglienza e assistenza durante le prove. Alla fine, ho scelto il secondo abito che ho provato (ovviamente dopo averne provati molti altri), ne sono rimasta totalmente incantata e anche mentre ne provavo altri, avevo sempre in mente quello, ogni volta che lo riprovavo, era un piacere tenerlo addosso 🥰 Alla fine, anche se la promozione sul total look inizia domani, me l’hanno già applicata oggi e tra abito, velo e sottogonna, abbiamo risparmiato 500 euro! Non vedo l’ora di poterlo indossare di nuovo 💖

28 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 15 Dicembre 2022 alle 15:04
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi, mentre da Pronovias sono state veramente gentili, mi hanno messa a mio agio, consigliata, rassicurata, da Nicole a malapena ti rivolgono la parola! In negozio c’era un silenzio mortale, anche nel camerino di fianco al mio, in cui c’era un’altra ragazza a provare gli abiti, un silenzio sconcertante.
    Quando sono uscita da Nicole, ho richiamato immediatamente Pronovias, sono arrivata dopo 20 minuti e avevano il camerino pronto per me, con il mio abito, il velo che avevo scelto, la sottogonna della mia taglia, c’era l’assistente che mi aveva seguita al mattino, un’altra ragazza a prendermi le misure e mi ha raggiunta anche la responsabile del negozio.
    Tutta un’altra storia!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2023 Milano
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Nel mio caso, diciamo , per essere gentili, che mi sarei aspettata di piu. proprio quanto a servizio e cortesia. Smiley amazing

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In un paio di commenti prima, l’ho spiegato.
    Non so dire perché sia successa una cosa simile, forse scelgono ragazze troppo giovani e con troppa poca esperienza?
    Non so, veramente, ma a fine giornata sono arrivata a pensare di aver proprio perso tempo e che non sarei mai dovuta andare.
    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao.....
    Io nel 2016 ho preso li l'abito,mi sono trovata benissimo e l'ho consigliato tante volte, anche xke io sono una tg forte ed invece mi hanno trattato con dolcezza e "normalità",cosa che nn avevano fatto altri atelier.
    Come mai è stata così negativa?
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco io non ho condiviso il vestito fino al grande giorno !!😍allora una casella importante e’ stata spuntata
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certamente 💗 sarò puntualissima
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giustamente… attenderemo le tue foto allora 😍😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sapevo di questo atelier! Altrimenti sarei sicuramente andata a dare un’occhiata!
    In che Nicole sei stata? Io in quello di Viale Beatrice D’Este, un’esperienza decisamente negativa
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io avevo già notato poca cura durante l’evento bridal stylist, ma credevo fosse per via della grande mole di richiesta, ecc.
    ma ieri sono rimasta totalmente delusa. Non avevano preparato niente, non sapeva quali degli abiti esposti rientrassero nel mio budget, doveva sempre leggere i cartellini e ogni 3x2 erano fuori budget, mi ha anche detto ‘ho visto che hai segnato questi abiti, ma costano di più’ e io le ho fatto presente, che non essendoci i prezzi sul sito, è complicato scegliere abiti all’interno del budget.
    Gli abiti provati erano tutte taglie 38, quindi decisamente troppo piccole ed è complicato capire come potrebbero stare addosso. In camerino avevo a disposizione la vestaglia, che ho trovato con le maniche rigirate e la cintura sfilata dalle asole, lasciata così dalla sposa precedente. Fuori dal camerino, dove c’erano ad aspettarmi mia nonna e la mia damigella, non c’era la pedana e nemmeno l’ombra di uno specchio, l’unico specchio che c’era era in condivisione con il camerino adiacente, dove c’era un’altra sposa, quindi spesso dovevamo aspettare che una di noi due finisse per poterci specchiare. L’addetta freddissima e non ha saputo per niente mettermi a mio agio, quando uscivamo dal camerino, non mi sistemava nemmeno l’abito, più di una volta si è dovuta alzare la mia damigella a sistemare la coda del vestito per poterlo vedere meglio. Tutte cose che da Pronovias non sono nemmeno lontanamente successe, Nicole veramente una delusione.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara, mi piacerebbe, ma ci sono alcuni parenti su questo sito, che stanno organizzando anche loro il loro matrimonio, non vorrei che vedessero, perché voglio rimanga una sorpresa per tutti gli invitati 💗
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Ha una linea ad A, le maniche in tulle, il corpino decorato con perline e brillantini e tanto, tanto tulle! (Non svelo il nome, perché ci sono dei parenti alle prese con il loro matrimonio su questo sito e voglio che rimanga una sorpresa per tutti 💗)
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2023 Milano
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Super! io alla fine su consiglio di un'amica sono capitata da Oscar Scire, dietro piazza Scala a Milano e lo ho confermato lì una decina di giorni fa! all'inizio anche io ero andata a fare un giro da Nicole: anche io immaginavo meglio...

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto contenta! Non sei la prima sposa che si lamenta del servizio di nicole spose
    .non sempre un grande marchio rispecchia le aspettative... cmq pronovias è un marchio prestigioso e io adoro i loro vestiti... appena puoi posta la foto un'abbraccio
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 😍 ce lo mostri?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Rieti
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione!! 😍
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina ! Sono contenta per te ! Ce lo descrivi ?😍
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Che bello😍almeno una cosa in meno da fare
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ohhh solo belle notizie Smiley love

    Sono davvero felice per te Smiley heart

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E io non vedo l’ora di mostrarvelo 💖
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Siamo a buonissimo punto 🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho portato con me la mia nonna, che mi ha regalato l’abito e una mia cara amica, che è anche una delle mie damigelle
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io! Ero partita super negativa, perché avevo paura di non trovare niente che potesse realmente piacermi, invece ho provato tanti abiti stupendi e quasi mi dispiace non poterne provare altri!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2023 Pordenone
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni 🥳🥳 non vedo l’ora di vederlo 🤩
    • Rispondi
  • Tairin
    Super Sposa Settembre 2023 Bologna
    Tairin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 😍😍
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta x te!!!! Un'altra cosa fatta🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2023 Brescia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Valentina!! Chi hai portato con te?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!🥰
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Maggio 2023 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina! Daiii sono super contenta 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione