Buongiorno a tutte ragazze, oggi mi ritrovo così... in preda alla tristezza e mi sono iscritta a questo forum per avere un po' di conforto. A settembre io e il mio lui volevamo sposarci al municipio dopo due anni di fidanzamento, ma lui ha perso il lavoro a causa Covid e ci vediamo costretti a rinviare il nostro sogno. Stavamo già girando in cerca di una casetta in affitto... ma rimarrà solo un sogno. Così come comincio a pensare rimarrà il mio sogno di costruire una famiglia con lui. A novembre compirò 40 anni ragazze, il mio orologio biologico sta per scadere e di certo non ho denaro per ricorrere agli strumenti che ci offre la scienza. Purtroppo solo con il mio "stipendio" non ce la possiamo fare.. guadagno 500 euro al mese, e non abbiamo altra scelta che rinviare ancora. Perché non l'ho conosciuto prima? Perché non posso essere felice? Scusate lo sfogo, le lacrime oggi scendono...
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
30 segnali che dimostrano che forse non sei pronta per avere...
Ci sono segnali che possono indicare che la maternità non fa per te, per adesso:...
Moda nuziale
Come vestirsi ad un matrimonio a 50 anni? 30 idee di abiti...
Stai cercando un abito da cerimonia che ti faccia sentire a tuo agio e bella più...
I servizi per il tuo matrimonio
Cosa regalano i testimoni di nozze? 10 idee per non...
Essere testimoni significa custodire una promessa: dal valore simbolico del dono...
Fotografi garanzie ANFM