Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Dicembre 2025 Torino

Mamme

Sara, il 11 Settembre 2024 alle 14:31 Pubblicato in Vita di coppia 0 6
Ciao mamme e future sposine stamattina sono andata a fare la beta per la prima volta io con oggi sono di 4 settimane e 6 giorni . Voi alla 4/5 settimana quanto avevate di beta ? Quanto dovrebbero essere ?( circa )

6 Risposte

Ultime attività da Sara, il 14 Settembre 2024 alle 13:41
  • Sara
    Sposa Abituale Dicembre 2025 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie !!! Io per fortuna almeno x ora nausea 0 e oggi sono a cinque settimane più due . Solo stamattina x la prima volta mi girava la testa mi sono abbassata in doccia x passare rasoio sulla gamba appena tornata su sembrava una giostra . Ma x resto al momento ho un po’ di tosse e raffreddore da stagione con un po’ di mal di schiena ma nulla di che . Anche se i jeans di 2/3 cm ormai non si chiude
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente al consultorio sapranno ascoltarti e consigliarti quando andrai, purtroppo i sintomi di inizio gravidanza sono sempre strani! Sulla fame ad esempio non ti so aiutare perché io é da prima del positivo che vomito in continuazione, e sono quasi a 17 settimane 😅 Comunque in bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Dicembre 2025 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Innanzitutto grazie ! E mi spiace molto per la tua precedente gravidanza ! Si esatto preferisco il consultorio visto che presumo che la nuova titolare dove avrei dovuto iniziare a lavorare a breve penso non mi prenderà perché sono stata troppo onesta a dirle della gravidanza . Quindi se posso risparmiare qualcosina meglio . Mi chiedevo oggi sono a 6 settimane 5 +1 sento continuamente dolore alla schiena sui fianchi e quando mangio nella parte alta dello stomaco ( premesso che sono una ex sleevata mi sono fatta togliere 90 x cento di stomaco e ti riempi prima ) però ora incinta e come se mi saziassi ancora prima anche se ho tanta fame.
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, congratulazioni!
    Io avevo fatto le beta nella quarta settimana (penso qualche giorno prima di te, ma non ricordo bene) ed erano circa 750. L'importante comunque non é tanto il numero preso singolarmente, ma il raddoppio nelle 48 ore successive!

    Per l'agenda di gravidanza anche io ero andata in consultorio (anzi, già la avevo perché il mese prima ero rimasta incinta, anche se era poi finita male). Al consultorio ti spiegheranno bene tutto, qui in Piemonte puoi decidere se fare tutto il percorso tramite consultorio (con visite con le ostetriche penso mensili, che controllano il battito e gli esami, e poi le due ecografie previste dall'agenda da fare in ospedale, a 12 e 20 settimane circa), oppure se unire alle ecografie e agli esami gratuiti un percorso parallelo con il tuo ginecologo. Penso siano molte le persone che si affidano semplicemente al consultorio e si trovano benissimo, senza spendere nulla ☺️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Dicembre 2025 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio ! Sono nuova x questo contesto l’ho scoperto pochi giorni fa . Oggi sono a 4 settimane e 6 giorni . Il 24 avrò l’appuntamento con il consultorio x l’agenda mamma e le varie visite ( almeno quel che si può fare gratuitamente ben venga che già siamo x casa nuova e spero a giorni di poterci entrare ) da quel che so posso fare la prima eco a 7/8 settimane se non sbaglio
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se posso darti un consiglio non fissarti sulle beta. So che è facile a dirsi e difficile a farsi ma giusto per farti un esempio con la mia seconda gravidanza sono state basse rispetto alle tabelle per tutti i primi due mesi (per basse intendo proprio al minimo indicato...se la fascia era 100-800 le mie erano a 90!) ed ora la mia bimba è qui bella tranquilla.

    Oltretutto la gravidanza era iniziata gemellare pensa te!

    In ogni caso conta più l'andamento di crescita che il singolo vale ma cerca comunque di non guardarle troppo... manca molto all'eco?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione