Buongiorno ragazze, oggi vi scrivo xk avrei bisogno di qualche parere.. so che è un argomento delicato, ma devo pur parlarne con qualcuno... Vi spiego.. io ho un bambino che ha appena compiuto 14 mesi, è buonissimo, lo è sempre stato, dorme tutta la notte e non mi da problemi per mangiare .. ora io mi sono sempre immaginata ad avere 2 figli, ma dopo la sua nascita non so più se me la sento ad averne un altro, nonostante lui è un amore di bambino, a me è "pesato" (lasciatemi passare il termine) il cambiamento e ora che inizia ad essere più indipendente e abbiamo trovato più o meno i nostri ritmi sono terrorizzata all'idea di dover ricominciare tutto da capo.. d'altro canto se mi sbloccassi e decidessi di provare a dargli una compagnia non vorrei fare passare troppo tempo 🤦🏼♀️ sono veramente combattuta.. considerate che siamo solo io e lui x 12 ore al giorno, 6 giorni su 7... Mio marito quando c'è mi aiuta, ma il grosso è tutto sulle mie spalle... Anche lui è molto indeciso sul da farsi.. io mi sento un' egoista a pensare di lasciarlo da solo.. questa cosa mi tormenta 🤦🏼♀️🤦🏼♀️
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
30 segnali che dimostrano che forse non sei pronta per avere...
Ci sono segnali che possono indicare che la maternità non fa per te, per adesso:...
Fotografi garanzie ANFM