Buongiorno a tutte, come si intuisce dal titolo a distanza di cinque mesi dall’aborto ho di nuovo un test positivo.sono in un mix di emozioni nel senso che da una parte sono felicissima perché è quello che volevo, dall’altra ovviamente ho molta paura che possa capitare di nuovo ciò che è successo mesi fa. Questa gravidanza è iniziata con perdite rosate durate circa sei giorni, mi è stato detto essere perdite da impianto. Ho già iniziato a prendere il progesterone perché il medico mi ha detto che dopo un aborto lo danno in maniera preventiva. Ho solo paura che il progesterone mi rallenti tutto e quindi se va male non me ne accorgo. So che devo essere positiva ma l’assenza totale di sintomi non mi fa neanche capire se sta andando bene o se c’è qualcosa che non va. Non voglio fare le beta perché la scorsa volta mi era stato detto che le beta possono anche crescere perché cresce la camera ma magari all’interno non c’è niente quindi non voglio ’alimentare ancora di più la mia ansia aspetterò le settimane giuste per fare la prima ecografia, ma nel frattempo ho bisogno del vostro aiuto. Oggi dovrei essere a circa 5 + 3. È davvero normale non avere nessun sintomo?
Come avete affrontato se avete avuto un aborto, l’ansia?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Come cambia il sesso dopo il matrimonio? 5 modi per tenere...
Quante volte è normale farlo dopo il matrimonio e quali sono i fattori che...

La sposa
Preparati a perdere la testa per un abito da sposa nero!
Sta diventando sempre più di tendenza tra le spose moderne indossare un abito da...
![Partecipazioni di matrimonio per ogni personalità: [Fate il test!]](https://cdn0.matrimonio.com/articles/images/2/0/8/1/img_81802/tb_it-portada-editorial-1.jpg)
Partecipazioni di nozze
Partecipazioni di matrimonio per ogni personalità: [Fate il...
A ogni personalità la sua partecipazione di matrimonio: voi che tipi siete?...