Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Settembre 2018 Roma

Beta che crescono ma non raddoppiano

Maria, il 26 Gennaio 2024 alle 14:31 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao! Grazie a chi vorrà condividere la propria esperienza: avete qualche testimonianza di beta che a inizio gravidanza crescono senza raddoppiare? La gravidanza è stata evolutiva?
Ho fatto un’eco a 6+5, tutto impiantato in utero, battito non ancora ben percepibile, situazione quindi incerta. Farò una nuova visita tra una settimana… Sempre se non arriverà eventuale ciclo.
Grazie delle vostre eventuali testimonianze.

5 Risposte

Ultime attività da Anna, il 27 Gennaio 2024 alle 10:25
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2022 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho avuto una crescita lenta senza raddoppio e ora sono a 21 settimane.
    A me erano passate in 48 ore da 130 a 185.
    Dopo 72 ore da 185 a 350.Dopo altre 48 ore da 350 a 670.Dopo 2 giorni prima ecografia a 5+2 e si è vista la cameretta gestazionale in utero. Dopo una settimana a 6+2 embrioncino con il cuoricino.A te si è visto l’embrioncino ma non bene il cuore? Ti abbraccio tanto e spero che presto farai una nuova eco dove vedrai tutto
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maria, dipende cosa intendi con "non raddoppiano" mi spiego: se per dire da 100 sono passate a 180 in due giorni è un conto, se invece da 100 sono passate a 130 è un'altra cosa.

In questa mia seconda gravidanza evolutiva all'inizio le beta non raddoppiavano alla perfezione ma ci andavano molto vicine...pensa che era pure gemellare all'inizio e le beta erano tutt'altro che alte!

Ho purtroppo avuto esperienze di 3 aborti per due dei quali ho effettuato le beta ed in entrambi i casi il raddoppio non avveniva ma in maniera abbastanza netta.

In ogni caso tutto è possibile! Non demoralizzarti ora, vedere il battito a 6/7 settimane non è scontato

• Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, nella mia unica gravidanza evolutiva le mi beta raddoppiavano in 3 giorni e non in due, e ti parlo proprio dei primi valori, ben sotto i mille. Nella mia gravidanza che invece si è interrotta crescevano ancora meno di così. Purtroppo se crescono davvero poco la possibilità che si interrompa c’è, ma puoi solo aspettare purtroppo. Io avevo dato per persa la mia che poi è andata a buon fine, quando avevo visto i valori passare da 100 a 201 in 3 giorni.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2018 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da quando ho scoperto la gravidanza le mie beta sono sempre cresciute poco senza mai raddoppiare nonostante io abbia fatto 4 prelievi… chiedevo quindi se a qualcuna è successa una situazione simile e se la gravidanza è andata a buon fine o interrotta?
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!beh a 6+5 credo che sia inutile fare le beta e vedere il raddoppio...
    Quando rifarai un'eco?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione