'Reggio nell\'Emilia', Reggio Emilia · Da Aprile 2020
- Sposa Precisa
- 896 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1033 giorni faConsiderate che: Gli sposi spenderanno 180€ per il ricevimento a persona + una notte al b&b 30€ a persona. A nostro carico c’è il viaggio di 600km + una seconda notte in hotel. Io e l’altra testimone abbiamo pagato interamente l’addio al nubilato...
Ho partecipato al post di Valeria
1055 giorni faHo partecipato al post di Lucia
1055 giorni faHo partecipato al sondaggio di Sposaottobre
1093 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1093 giorni faSono al primo figlio e siamo a 39+ 5 ,la mia bimba sta ancora beatamente nel pancione.🤗 La cosa ovviamente mi inizia a preoccupare 🤣 Ma ditemi ,a quante settimane avete partorito?
Ho partecipato al post di Lucia
1105 giorni faHo partecipato al post di Antonella
1105 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1111 giorni faCosa avete scelto voi per i vostri bimbi?
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1118 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1124 giorni faCiao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un po' troppo spessa. Ho quindi preso in...
Ho partecipato al post di Luce
1158 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1162 giorni faQuante come me? Vediamo
Ho partecipato al post di Mica
1165 giorni faHo partecipato al post di Franci94
1180 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1180 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1180 giorni faCiao a tutte.. in vista dell’arrivo della seconda bimba stavo cercando una pedana da agganciare al trio per il primo bimbo di 2 anni, da utilizzare quando uscirò da sola con loro due. Mi piacerebbe con la seduta, perché il mio bimbo adora stare...
Fotografi garanzie ANFM