Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli

10 Giugno 2023 Matrimonio e ... finale di Champions League!

Valeria, il 18 Maggio 2023 alle 00:31

Pubblicato in Ricevimento di nozze 262

Ciao a tutte! Mi sposo il 10 giugno 2023 e per ironia della sorte quel giorno c'è la finale di Champions League... E per ancora più ironia della sorte in finale c'è l'Inter, la squadra del mio futuro marito... Lui dice che non gli importa di guardare la partita quel giorno ma insiste nel mettere una...
Ciao a tutte!
Mi sposo il 10 giugno 2023 e per ironia della sorte quel giorno c'è la finale di Champions League... E per ancora più ironia della sorte in finale c'è l'Inter, la squadra del mio futuro marito... Lui dice che non gli importa di guardare la partita quel giorno ma insiste nel mettere una TV in sala per gli altri ospiti dicendo che ci faccio una brutta figura se non la metto. Onestamente per me la brutta figura la fa chi ad un matrimonio, per di più del proprio figlio, nipote, amico si estranea e guarda la partita invece di festeggiare.
Sono io la strana? Che ne pensate?
Grazie mille a chi risponderà

262 Risposte

• Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti lo penso anche io! Ci condizionano la vita tutto l'anno, ora pure al matrimonio? 😅🥹
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero che gli invitati contribuiscono a rendere la giornata divertente e gioiosa, ma se stanno attaccati alla tv per due ore a guardare la partita non credo ci sia tanto divertimento per chi invece non segue il calcio🤷🏻‍♀️
    A me l’idea di stare a guardare gli altri mentre guardano una partita il giorno del mio matrimonio mi da proprio fastidio. Già lo faccio tutti i fine settimana da agosto a maggio🙄 poi è il tuo matrimonio, ed è giusto che tu faccia come ti senti di fare♥️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco l’importanza di questa partita per un tifoso. Sono io stessa che durante l’anno del campionato vado incontro al mio compagno affinché segua e non abbandoni le sue passioni. Però qui stiamo parlando di un matrimonio, per lo più serale, quindi le ore della partita toglieranno gran spazio agli sposi. Fa parte della maturità della gente rendersi conto dei contesti giusti. Siamo adulti, non bambini che non possono fare delle rinunce. Purtroppo il matrimonio lo organizzi anni prima, sono situazioni non prevedibili. In certi casi, con maturità, si accetta di non vederla, o ci si accontenta di vedere un risultato finale, o semplicemente non si va. Ma non si può pretendere che gli sposi tolgano spazio al loro giorno creato con sacrifici e soldi e che non tornerà mai più. Quindi se dovesse capitare al mio (spero mai e per questo mi sposo a fine giugno) chi ci tiene a noi viene, gli altri stanno a casa a guardare la partita e amen🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Super Sposa Aprile 2023 Vercelli
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è anche finita sul giornale la storia della ragazza alla quale non hanno fatto l'addio al nubilato... mah, proprio vero che l'informazione è alle pezze se devono ridursi a guardare cosa si scrive su un forum!

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si.... La notizia sta girando... 😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposo Abituale Giugno 2023 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    10 Giugno 2023 Matrimonio e ... finale di Champions League! 1
    Siamo finite sul giornale 😂
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi la vorrà vedere la vedrà comunque sui cellulari.. Tanto vale.. Anche se io sono assolutamente contraria!
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no, il mio matrimonio è di pomeriggio perciò è nato il problema, saremo nel bel mezzo del ricevimento a quell'ora 😅 Una soluzione si troverà 🙏☺️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me per far felici tutti quanti puoi prevedere un angolo con tv per chi vuole vedersi la partita mentre per tutti gli altri l'animazione che avete previsto. La partita poi sarà alle 21 il grosso della giornata è andato. È vero che poi alla sera ci si scatena e c'è divertimento libero però la parte "formale" del matrimonio è andata. Poi sarà una cosa che impegnerà un paio di ore e di certo preferisco vedere la gente di fronte ad uno schermo a fare il tifo e commentare che non estraniata al cellulare per i cavoli proprio magari in un angolo al buio.
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da una parte è proprio quello che penso, dall'altra è anche vero che chi contribuisce a rendere un matrimonio divertente e gioioso oltre agli sposi, sono proprio gli invitati! Speriamo bene 🙏
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Giugno 2024 Reggio Emilia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, quello è molto probabile!! 🤣 comunque da un lato capisco i tuoi dubbi, però pensa che il giorno del TUO matrimonio è il TUO giorno.. poi vedi tu!! 😝
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cinzia, diciamo che forse tu sei stata più fortunata di me in merito 😅 Dai, troverò una soluzione, e spero che nessuno ci rimanga male, tantomeno io 🤣
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Giugno 2024 Reggio Emilia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi rifiuterei categoricamente.. soprattutto perché io sono super anti-interista!!! (Nonostante anche il mio futuro marito tifi quella squadra!) Quindi vedere proprio QUELLA squadra direi assolutamente no!! Smiley xd però in ogni caso boh, non mi sembra proprio un'idea geniale.. come dice giustamente qualcuno, se preferisce guardare la finale di champions piuttosto che partecipare ad un matrimonio di amici o parenti, può starsene a casa. Pure il mio compagno, da interista, la pensa uguale. Ovviamente non è uno di quei super tifosi fissati, però io non la metterei comunque.. poi per fortuna non ho dei gran amici interisti, men che meno parenti, quindi! Smiley xd
    • Rispondi
  • F
    Sposo Novello Luglio 2027 Macerata
    Fjak ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti prego, davvero, dai la possibilità di vederla; capisco che chi non segue il calcio non capisca l'importanza di questa partita per un tifoso, ma davvero, fidati, forse è l'unica volta che il tifoso interista (lo sono anche io) guarderà la sua squadra giocare nella partita più importante nell'ambito calcistico insieme alla finale del mondiale. Anche perchè, come detto in precedenza da qualcun'altro, rischi che tutti siano di testa sul telefono fino alle 11; almeno con la tv si dà la possibilità di vederla senza nascondersi. Ti posso dire che se io fossi un invitato al matrimonio di qualcuno (che sia anche mia sorella) il giorno in cui la mia squadra gioca la finale di champions, per due ore starei al telefono a guardare la partita.

• Rispondi
  • Mf
    Sposa Principiante Giugno 2023 Piacenza
    Mf ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci troviamo nella stessa situazione 😂 io mi rifiuto, chi preferisce guardare la partita sa dove trovare casa propria..
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se metti lo schermo fai tutti contenti. tuo marito in primis, gli ospiti che così non sono stressati, poi appena finita la partita pensano solo al matrimonio altrimenti stai in una bolla per 2 ore con tutti che mugugnano e guardano il cellualre, fai buon viso, rischi un flop

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposo Preciso Dicembre 2023 Bari
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu hai perfettamente ragione... non è bello ne educato stare lì a vedere una partita... non è una priorità e non è importante.... poi l'Inter prenderà talmente tanti gol dal Manchester che è meglio non la vedano🤭
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah accontentalo Smiley smile
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo avete pensato tutti, poverino 😂
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tuo marito la TV la vuole messa x lui ahahaha :p
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Ottobre 2023 Lodi
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah sì ovviamente!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi a noi!!! 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì, anche io, tifo Napoli ma la mia priorità resta cmq il mio Matrimonio. ☺️
    • Rispondi
  • Ambra
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok, beh in ogni caso non la metterei, però io non sono un amante del calcio a priori 😅
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, no il maxischermo non è mai stata un'opzione, si parlava al massimo di una TV ☺️
    • Rispondi
  • Ambra
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io penso che il maxischermo anche no, piccoli aggiornamenti della partita si
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Giugno 2023 Torino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, ti capisco perfettamente
    Il mio sposo tifa Inter, molti suoi invitati (parenti e amici) sono tifosi convinti, e ogni tanto lanciano la battuta del mettere un maxischermo... Ci sposiamo in una Tenuta antica in mezzo al verde, la sala della cena è d'epoca.. Altro che tv o schermi!!
    A me frega poco della partita ma voglio che lui e i suoi ospiti siano felici.. allo stesso tempo vorrei essere io la regina della festa, non L'Inter.. Lui dice che la priorità è ovviamente la nostra festa e che non metterà tv o schermi. Io gli ho detto che per me va bene se i tifosi,e ogni tanto pure lui, si guardano la partita sul cellulare o il Tablet ma non sarò io a incentivare di mettere un maxischermo 😊Non facciamo rovinare la festa da una partita di calcio, diventerà un anneddoto carino da raccontare ai nipoti, nulla di più.. In bocca al lupo e auguri a noi!! 🤗
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Giugno 2023 Varese
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria, anch'io mi sposo il 10 giugno con un interista e testimoni molto molto tifosi. Per il nostro matrimonio sono dovuta arrivare al compromesso di partita ma in una sala diversa, non proprio in centro alla sala. Noi festeggiamo la sera quindi sarà durante l'ora di cena.
    Auguri !!
    • Rispondi
  • A.
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Milano
    A. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poverina, speriamo non tengano l'Inter.
    Tu fatti trovare preparata psicologicamente così non ti rovinerai la festa, certo che gli interisti sfegatati porteranno in tasca una radiolina 😂... Sono contraria alla TV, ci sarà la musica, si allontaneranno un attimo x dare una sbirciata alla partita. La festa è la vostra. Tanti auguri.
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male! 😁
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mentre sei a cena seduto a tavola, è un po' bruttino alzarsi e andare a vedere il risultato sulla TV ovunque sia posizionata, molto meglio sbirciare sullo smartphone secondo me... ☺️
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tanto tutti gli invitati tifosi se la guarderanmo da cell ed esulteranno in sala, tanto vale mettere la tv e chi vuole va in un angolo a vedersela

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione