COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Palermo, Palermo · Da Agosto 2018
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2020
Ho partecipato a un sondaggio
15 ore faSono tanti i servizi extra che che potreste inserire alle vostre nozze! Quale scegliereste tra questi? 👇
Ho partecipato al Topic di Martina
15 ore faHo partecipato a un sondaggio
23 ore faAnche oggi torniamo con la nostra rubrica giornaliera "Un abito al giorno"! 💟 Per le donne che cercano qualcosa di diverso, Affezione ha disegnato questo modello da principessa moderna. Si tratta di Sage, della Collezione 2020. 💟 Taglio principessa,...
IeriGonna ricamata oppure semplice?
Ho partecipato al Topic di Marta
2 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2 giorni faSono il divertimento di grandi e piccini! 🤹🎪 Per il vostro matrimonio avete contrattato un servizio di animazione per bambini? Ci saranno i gonfiabili? Scoprite il topic sondaggio di ieri 👉 Un abito al giorno: Galia Lahav
2 giorni faLa rubrica "Un abito al giorno" oggi vi parla di un vestito firmato A Bela Noiva 💖 Modello ABN1748, della collezione 2021. 💎 Eleganza in chiave glamour per una sposa da red carpet! 💎 Taglio principessa, scollo halter e pregiato tessuto mikado....
Ho partecipato al Topic di Anna
2 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2 giorni faCiao ragazze! Oggi vi lancio un sondaggio-consiglio. Ho guardato tante acconciature e ormai ho le idee poco chiare. Mi dite quale vi piace di più tra queste che mi ispirano? 🥰 E voi, avete già scelto come fare la vostra acconciatura? Vi va di...
2 giorni faPer un abito al giorno di oggi: Galia Lahav! ⭐ Ho scelto il modello PAVLOVA della collazione 2021. ⭐ Questa volta lascio a voi definire l'abito. Che ve ne pare? ⭐ Con quale aggettivo lo descrivereste?
4 giorni faQuale opzione preferite per la confettata: servita (se ovviamente la location è disponibile a dedicarci una persona) oppure con i confetti già confezionati in bustine o sacchettini?
4 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di questa torta? La scegliereste per le vostre nozze? Promossa o bocciata? Votate!
4 giorni faAvete già scelto il make-up per le vostre nozze? Diteci se ne preferite uno naturale o marcato! E nei commenti raccontateci i dettagli su come esalterete al massimo la vostra bellezza 😍
5 giorni faQuale accessorio indosserete il giorno del Matrimonio??
5 giorni faRispetterete la famosa tradizione dello sposo che nn può vedere la sposa il giorno prima delle nozze?
5 giorni faRagazze 😊 dopo sposate indosserete la fede sopra o sotto l anello?