COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Palermo, Palermo · Da Agosto 2018
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2020
Ho caricato una foto nel Topic di Sposaottobre💖
172 giorni faFacciamo un gioco ,vi va ??? Postiamo l'abito da sposa con il nostro nome?? Inizio io 😁😁😁😁 Carmen di Rosa Clarà Carmen di mimmagiò Carmen di Antonio riva Carmen di bianco evento Fatemi vedere i vostri daiiii 😍😍
Ho caricato una foto nel Topic di Marzia
218 giorni faCiao ragazze mi fate vedere le vostre torte nuziali? E che gusti sceglierete o avete scelto? Grazie 😘
Ho caricato una foto nel Topic di Martina
243 giorni faHo caricato una foto nel Topic di Daniela
274 giorni faciao ragazze, Sto cercando disperatamente queste scarpe ma non so dove trovarle Ho provato su Zalando visto che dalla ricerca Google risultava ma nulla ... Potete aiutarmi ?😪 Grazie❤
363 giorni faHo caricato una foto nel Topic di Martina
423 giorni faCiao a tutte! Ieri ho preso le scarpe..sono andata da Membur con l idea di prendere un paio di scarpe della collezione sposa, bianche molto belle.. però poi le ho provate ed erano molto scomode per me che non metto mai i tacchi! Al ché ho deciso di...
Ho caricato una foto nel Topic di Maria Sole
428 giorni faRagazze mi consigliate qualche foto di ispirazione per una eventuale acconciature da sposa con i capelli ricci? Io cerco su internet e Pinterest ma non trovo niente.. Inoltre oggi ho fatto un cambio radicale, sia di colore che di taglio (una specie...
450 giorni faCiao ragazze, mia suocera mi ha regalato questo set! Vi piace?? Io sono molto contenta per il gesto ma anche perché mi piacciono molto!
Ho caricato una foto nel Topic di Simmy
482 giorni faQuasi tutte le acconciature sposa che vedo sul Internet ma anche qua sono per capelli lunghi. Ma qualche idea per chi ha i capelli medi corti come me?
485 giorni faHo caricato una foto nel Topic di Mary
485 giorni faSalve a tutte ragazze. il mio sogno è sempre stato quello di scegliere il colore oro per il mio matrimonio , ma non so da dove partire . il fiorista mi ha proposto una soluzione con vasi e appoggio color oro e fiori bianchi con sfumature di rosa o...
Ho caricato una foto nel Topic di Serena
493 giorni faHo caricato una foto nel Topic di Francesca
540 giorni faHo caricato una foto nel Topic di Martina
544 giorni faHo caricato una foto nel Topic di Martina
544 giorni faHo caricato una foto nel Topic di Martina
549 giorni faCiao a tutti! Avete mai comprato le partecipazioni di siti on line come Amazon? Siete rimasti soddisfatti? Fatemi sapere!