Palermo, Palermo · Da Agosto 2018
- Sposa VIP
- 6.113 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vale
1692 giorni fa
Ciao a tutti Sono curiosa e volevo sapere chi di voi ha scelto la palette per il matrimonio che colori avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1710 giorni fa
1716 giorni fa
2047 giorni fa
Facciamo un gioco ,vi va ??? Postiamo l'abito da sposa con il nostro nome?? Inizio io 😁😁😁😁 Carmen di Rosa Clarà Carmen di mimmagiò Carmen di Antonio riva Carmen di bianco evento Fatemi vedere i vostri daiiii 😍😍
Ho caricato una foto nel post di Marzia
2093 giorni fa
Ciao ragazze mi fate vedere le vostre torte nuziali? E che gusti sceglierete o avete scelto? Grazie 😘
Ho caricato una foto nel post di Martina
2118 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2149 giorni fa
ciao ragazze, Sto cercando disperatamente queste scarpe ma non so dove trovarle Ho provato su Zalando visto che dalla ricerca Google risultava ma nulla ... Potete aiutarmi ?😪 Grazie❤
2238 giorni fa
2298 giorni fa
Ciao a tutte! Ieri ho preso le scarpe..sono andata da Membur con l idea di prendere un paio di scarpe della collezione sposa, bianche molto belle.. però poi le ho provate ed erano molto scomode per me che non metto mai i tacchi! Al ché ho deciso di...
Ho caricato una foto nel post di Maria Sole
2303 giorni fa
Ragazze mi consigliate qualche foto di ispirazione per una eventuale acconciature da sposa con i capelli ricci? Io cerco su internet e Pinterest ma non trovo niente.. Inoltre oggi ho fatto un cambio radicale, sia di colore che di taglio (una specie...
2325 giorni fa
Ciao ragazze, mia suocera mi ha regalato questo set! Vi piace?? Io sono molto contenta per il gesto ma anche perché mi piacciono molto!
Ho caricato una foto nel post di Simmy
2357 giorni fa
Quasi tutte le acconciature sposa che vedo sul Internet ma anche qua sono per capelli lunghi. Ma qualche idea per chi ha i capelli medi corti come me?
2360 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mary
2360 giorni fa
Salve a tutte ragazze. il mio sogno è sempre stato quello di scegliere il colore oro per il mio matrimonio , ma non so da dove partire . il fiorista mi ha proposto una soluzione con vasi e appoggio color oro e fiori bianchi con sfumature di rosa o...
Ho caricato una foto nel post di Serena
2368 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2415 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM