Ciao! Noi abbiamo usato verde salvia e bianco per tutto il coordinato grafico. Per l'allestimento floreale abbiamo aggiunto anche il rosa pesca per dare un di colore in più
Io vorrei stare sull'arancione e giallo, sono i miei colori preferiti e sposandomi il primo giorno d'autunno sono colori che ci stanno....voi che dite?
Ciao Vale, si anche noi abbiamo scelto una palette di colori perché volevamo un filo conduttore che legasse il tutto. La trovi tra le mie foto, ha come colori principali azzurro polvere e burgundy. A me piacciono i colori decisi, non amo troppo i toni pastello e il mio futuro marito voleva che ci fosse il rosso dentro ma, poiché a me da soli il rosso e il bianco insieme non piacciono, abbiamo cercato un diverso abbinamento e una palette che lo contenesse.
Beh, quello anche lui... una volta scelto il catering era contento e a posto forse dirà qualcosa giusto per il viaggio di nozze ^^ però io mi documento e ogni volta gli chiedo il parere sulle cose da scegliere non sceglierei nulla da sola, però non è facile coinvolgerlo sempre!
Scherzi a parte, devo dire che scegliamo tutto insieme, però sono sempre io ad avanzare le proposte quindi del fattore lavanda ancora dobbiamo parlarne
Se avessimo scelto ottobre avremmo sicuramente optato per dei colori caldi, in particolare un bel rosso scuro Sposandoci invece a giugno ci troviamo d'accordo sul verde, che però ha un milione di sfumature ^^ direi un bel verde prato, allegro e primaverile poi sicuramente abbineremo bianco e probabilmente color lavanda (ma questo il mio compagno ancora non lo sa ahahahahah)
Io avrei voluto fare tutto bianco, ma mi hanno consigliato comunque di associare un pizzico di colore e siccome volevo una cosa "delicata" ho optato per il rosa antico e le sue sfumature.
Il nostro tema sarà la lavanda, quindi ci sarà della lavanda del verde e color yuta/ corda....e il mio futuro sposo avrà dei richiami sul viola nel suo abito😍