- Matrimonio
- Community
Eliah
San Vito al Tagliamento, Pordenone · Da Novembre 2019
Sono una sposina molto precisa e organizzata che vorrebbe dare il suo tocco personale a tutto il matrimonio così che ogni persona si senta a suo agio
- Sposa Abituale
- 560 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un matrimonio civile con rito simbolico tenuto dall'amico che ci ha fatti conoscere ed a seguire un ricevimento pomeridiano e serale elegante ma informale
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/eliah-and-francesco-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Kenya
I miei fornitori
4
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
26
Ciao a tutti👋🏻 Mi sposo il 9 settembre e ho fatto fare le stelline scintillanti per il taglio torta. Dal momento che non faremo i segnaposto al tavolo, pensavo di utilizzare proprio le stelline come...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, mi sono innamorata di questi tre abiti di Nicole Milano, penso che andrò a provarli per settembre, ma intanto ho provato a cercare di capire i prezzi ma non trovo nulla, qualcuna di voi...
Siamo stati a vedere le fedi nuziali e prenderemo le classiche d oro giallo..quanto pagherete suppergiu le vostre ?
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1325 giorni faDove, quando, come e perché! Vogliamo sapere tutto sul tuo viaggio di nozze 💎💖 E, se ancora è da definire, fallo insieme a noi con questo test! Prontə? Rispondi a tutte le domande qui di seguito 👇 🚀 In Italia o all'estero? 🚀 Dopo quanto tempo...
1329 giorni faCiao a tutte, io e il mio fm ci sposeremo poco prima di Natale e abbiamo scelto il tema natalizio. Vorrei un vs parere per il colore da scegliere per la i tavoli della sala: rosso o giallo ocra? Personalmente adoro il rosso ma non vorrei che poi...
1329 giorni faCiao! Secondo voi si può fare make up e acconciatura da sole per le proprie nozze? Ho paura che il prezzo sia alto e la spesa non necessaria, il mio fidanzato mi ha espressamente chiesto di evitare di "buttare i soldi" per una make up artist....
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM