San Vito al Tagliamento, Pordenone · Da Novembre 2019
Sono una sposina molto precisa e organizzata che vorrebbe dare il suo tocco personale a tutto il matrimonio così che ogni persona si senta a suo agio
- Sposa Abituale
- 560 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2022
Ciao a tutti👋🏻 Mi sposo il 9 settembre e ho fatto fare le stelline scintillanti per il taglio torta. Dal momento che non faremo i segnaposto al tavolo, pensavo di utilizzare proprio le stelline come...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, mi sono innamorata di questi tre abiti di Nicole Milano, penso che andrò a provarli per settembre, ma intanto ho provato a cercare di capire i prezzi ma non trovo nulla, qualcuna di voi...
Siamo stati a vedere le fedi nuziali e prenderemo le classiche d oro giallo..quanto pagherete suppergiu le vostre ?
Perché hai scelto ""?
Ciao! Sono incerta su cosa indossare al mio addio al nubilato organizzato dalle mie adorate amiche strette. Opterei per un vestito estivo lungo (non bianco) e scarpe comode. Voi cosa avete indossato o...
Ciao ragazze, vorrei stampare dei biglietti da dare agli inviati per invogliarli a caricare le foto su Wedshoots. Avete qualche idea carina? Qualche frase da poter utilizzare
Buongiorno ragazze qualcuna ha damigelle adulte? Premetto che regalerò io il vestito e mi piaceva fossero tutti dello stesso colore e tessuto, ma con scolli diversi avendo anche seni di taglie...
Ciao a tutti! Porto da sempre gli occhiali da vista, tra l’altro una montatura molto grande. In previsione delle nozze, mi sto ponendo il problema di come fare, perché le lentine non le porto da...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte, oggi mi sono fatta mandare un preventivo trucco da un centro estetico che comprende la prova, il trucco sposa e pochette ritocco. Non ho altri preventivi e non so orientarmi, mi...
Quanto siete a favore delle nozze fai da te?
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutte ragazze,quale sarebbe il colore che vi piacerebbe avere al vostro matrimonio o che avete già scelto? Elencatemi i vostri colori,grazie in anticipo 😊
Perché hai scelto ""?
Ciao A tutti!! Domanda esistenziale.. Iban si o no? C'è un modo carino per evitare di metterlo sulle partecipazioni? Conviviamo già e abbiamo già tutto, Il Viaggio di nozze costerà meno del matrimonio...
Perché hai scelto ""?
Salve future spose, dove farete il viaggio di nozze? Noi siamo in alto mare e non abbiamo molti giorni a disposizione. Voi dite che è bruttino fare il viaggio di nozze a Santorini?
Ciao a tutti Sono curiosa e volevo sapere chi di voi ha scelto la palette per il matrimonio che colori avete scelto?
Ciao ragazze, stavo pensando di fare gli inviti e i menu da sola ma, una volta creati, dove li stampo? E per le buste? Dove potrei prenderle che non siano quelle bianche? Contando che me ne servono...
Ciao! Qualcuno ha un BUON consiglio per nascondere un tatuaggio ma per davvero e per ore?? Grazie mille e tanta fortuna a chi mi aiuterà 😩
C'è chi li usa come fossero vere e proprie partecipazioni matrimoniali e chi invece come sei semplici promemoria, cartacei o digitali. E voi cosa ne pensate di questi "save the date"? Li avete fatti /...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰
Ciao ragazze, Voi cosa regalate alle vostre testimoni? Alla mia amica posso regalare qualcosa d oro perché lei le usa molto ma a mia sorella sono indecisa.. Non usa molto collane, bracciali quindi...
Ciao sposine . Chi sta programmando il matrimonio nel 2022?
Buongiorno a tutti, dove vi sposerete e di che zona del friuli siete?
Ciao a tutte, mi sposo a settembre 2022, secondo voi quando dovrei cominciare a cercare l'abito? Grazie per i consigli.
Ciao! Siamo Lia e Alex, abbiamo 28 e 25 anni, viviamo assieme a San Vito al Tagliamento da due anni e mezzo e ci sposeremo a Porcia.
Carissimi futuri sposi, per chi si sposerà in chiesa, avete già deciso chi vi accompagnerà all'altare? La madre per lo sposo e il padre per lo sposo, seguendo la tradizione o farete diversamente?
Perché hai scelto ""?
Buonasera futuri spose ! Dobbiamo inviare i save the date agli ospiti ( le partecipazioni visti i vari spostamenti dobbiamo ancora rifarle 🙈 ) e io e il mio fm siamo "in gara" per quale di questi due...
Benvenuti nella Community di Matrimonio.com! 👋 Vi vogliamo accogliere con un bel regalo 🎁 Come fare ad ottenerlo? Semplice! Dovrete solamente votare e rispondere a 3 domande! Pronti? 1️⃣ Come vi siete...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM