Pasiano di Pordenone, Pordenone · Da Giugno 2020
Mi chiamo Sara ho 26 anni e sono una ragazza solare e allegra. Sono una persona molto estroversa e creativa e amo organizzare sorprese ed eventi. Valori a... Visualizza altro
Mi chiamo Sara ho 26 anni e sono una ragazza solare e allegra. Sono una persona molto estroversa e creativa e amo organizzare sorprese ed eventi. Valori a cui tengo molto: coerenza, sincerità, fiducia.
- Sposa Abituale
- 249 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze avranno come ingrediente principale il divertimento, l'emozione e l'allegria. Il colore sarà il blu e la cerimonia si svolgerà all'aperto.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/sarasimone-2022-06-05-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Atelier Emé -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Dubai e Isole Mauritius
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
55Sono indecisa de fare il cambio scarpe o meno… ho un tacco 10 abbastanza comodo però temo che comunque a fine serata sarò distrutta. Nel caso voi cosa mi consigliate ?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, Lancio un sondaggio. Le fedi maschio/femmina devono per forza essere uguali? Vi piacciono più le fedi tradizionali o le trovate noiose e opterete per quelle con dei dettagli in più?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, io sona un sposa con gli occhi verdi e sono molto indecisa sul trucco da fare per il giorno del matrimonio 🤔 stavo pensando ad un qualcosa di chiaro, che nn appesantisca l Occhio... Voi...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
6Attività
Ho partecipato al sondaggio di Nadia
897 giorni faHo partecipato a un sondaggio
897 giorni faSono indecisa de fare il cambio scarpe o meno… ho un tacco 10 abbastanza comodo però temo che comunque a fine serata sarò distrutta. Nel caso voi cosa mi consigliate ?
Ho partecipato a un sondaggio
897 giorni faCiao sposine del 2022! Come vi state muovendo per la luna di miele 2022? Noi siamo amanti dei viaggi e ci piacerebbe andare molto lontano, ma il periodo non lo consente. Meglio scegliere una destinazione consentita pur di godersi nell’anno la luna di...
I miei video più recenti
1Amici
6Gruppi generali
Ispirazione