Pasiano di Pordenone, Pordenone · Da Giugno 2020
Mi chiamo Sara ho 26 anni e sono una ragazza solare e allegra. Sono una persona molto estroversa e creativa e amo organizzare sorprese ed eventi. Valori a... Visualizza altro
Mi chiamo Sara ho 26 anni e sono una ragazza solare e allegra. Sono una persona molto estroversa e creativa e amo organizzare sorprese ed eventi. Valori a cui tengo molto: coerenza, sincerità, fiducia.
- Sposa Abituale
- 249 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2022
Sono indecisa de fare il cambio scarpe o meno… ho un tacco 10 abbastanza comodo però temo che comunque a fine serata sarò distrutta. Nel caso voi cosa mi consigliate ?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, Lancio un sondaggio. Le fedi maschio/femmina devono per forza essere uguali? Vi piacciono più le fedi tradizionali o le trovate noiose e opterete per quelle con dei dettagli in più?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, io sona un sposa con gli occhi verdi e sono molto indecisa sul trucco da fare per il giorno del matrimonio 🤔 stavo pensando ad un qualcosa di chiaro, che nn appesantisca l Occhio... Voi...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Volevo mostrarvi il manuale della perfetta testimone di nozze che ho preparato per mia sorella! Devo solo stamparlo, rilegarlo e farglielo avere, spero di riuscire il prima possibile!...
Buonasera community, vi chiedo qualche spunto sui regali da fare ai testimoni e alle damigelle. Io e il mio fm abbiamo deciso di organizzare nel mese prossimo una cena con testimoni e damigelle in cui...
Si dimagrisce o no?
Perché hai scelto ""?
Preferite che la sposa veda solo all'ultimo l'outfit dello sposo o che lo aiuti nella scelta?
Perché hai scelto ""?
Solitamente da noi si cerca di avere le buste dagli invitati ma fare la lista nozze mi toglierebbe un po’ di impegni
Perché hai scelto ""?
Ragazze ho una domanda: ma le fedi, prima del giorno del matrimonio, si possono provare? Perchè ad esempio il mio compagno le sta portando su stasera, che le abbiamo fatte fare da un orafo artigiano...
Perché hai scelto ""?
Iniziate con il test che vi dirà quali sono le bomboniere perfette per le vostre nozze! Scegliete le vostre opzioni preferite e alla fine scoprirete il risultato Iniziamo dalle partecipazioni: quale...
Come state vivendo l’organizzazione del matrimonio? In modo sereno o avete dubbi e perplessità? Io ho sempre paura di dimenticare di fare qualcosa.. e mi sposo a maggio… chissà con che tensione...
Amo il semiraccolto e sono indecisa tra queste due 🥰
Perché hai scelto ""?
Care sposine, buongiorno! Sto pensando di realizzare a mano il portafedi per il mio matrimonio (detesto i classici cuscini bianchi) ma al momento ho moltissime idee ma zero concretizzazioni......
Perché hai scelto ""?
Buongiorno community, come siete messi con i preparativi per il viaggio di nozze? Oggi vi chiedo: partirete subito dopo le nozze o aspetterete? Se la seconda opzione come mai? Periodo migliore o...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! 😊 stavo cercando spunti per le bomboniere e mi è sorto un dubbio 🙄 anche ai genitori bisognerebbe fare una bomboniera diversa? O solo ai testimoni?
Ciao ragazze! Come procedono i preparativi? A due settimane dal matrimonio finalmente ieri io e mia mamma abbiamo assemblato le Wedding Bags, che ne pensate? Le abbiamo fatte interamente da sole però...
Si accettano idee, consigli, per poter organizzare al meglio. Non vediamo l'ora!!!
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine, mercoledì scorso ho inoltrato la richiesta ad atelier emè per un appuntamento il 2 ottobre, sul sito c’era scritto che sarei stata contattata entro le 48 ore… ma ad oggi che è...
Quante a dieta come me? Io riparto domani, ha da un po' che non seguo la dieta per motivi di covid ha 20 gg che siamo chiusi a casa.. fino a maggio ho tempooo 😍
Buon pomeriggio 🥰 come siete organizzati per quanto riguarda le spese del matrimonio.? Noi diciamo che dall' inizio abbiamo avuto i genitori di accordo di fare a metà e pagare tutto loro x fortuna😊
Perché hai scelto ""?
Penultima domanda del nostro United Colors of Wedding! Quale colore scegliereste per i centrotavola? 🌸 Scegliete tra le due opzioni! 📸 1 di Magical Moment - Wedding Flowers 📸 2 di Yidaki Studio ***...
Perché hai scelto ""?
Una sfida a tutto colore! 🎨 Passiamo al tableau de mariage che può racchiudere in sé diversi colori: ve ne propongo due. Rosa confetto o legno slavato? Fate la vostra scelta! *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Un tocco di colore è quello che serve a dare brio alle decorazioni del vostro matrimonio! 🎨 Per questo "United Colors of Wedding" iniziamo parlando di partecipazioni: 💌 ecco le mie proposte: verde...
Perché hai scelto ""?
C'è chi li usa come fossero vere e proprie partecipazioni matrimoniali e chi invece come sei semplici promemoria, cartacei o digitali. E voi cosa ne pensate di questi "save the date"? Li avete fatti /...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, A giugno 2022 mi Sposo! Volevo sapere quante di voi hanno già preso appuntamento per vedere del vestito? Entro quanto bisognerebbe avere il vestito per il matrimonio? Come siete con i...
Buongiorno, sono Sara e mi sposerò il 5 giugno con il mio compagno Simone. Il mio compagno ha tutta la famiglia di origine pugliese e mi sarebbe piaciuto contattare un gruppo che in un certo momento...
Avanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un...
Perché hai scelto ""?
Vi piace la mia wedding bag? Nulla di particolare solo un pensiero da dare in chiesa… dentro contiene un ventaglio, igienizzante mani e confetti🎀😍
Oggi con mia mamma ho fatto un giro nel centro commerciale e mi sono imbattuta in alcuni oggetti del brand legami: portachiavi, cavetti usb eccetera. Il costo varia dai 6€ ai 10€ ma mi chiedo se siano...
Perché hai scelto ""?
Diteci la verità: quante volte avreste voluto dire la vostra e scegliere il menù più indicato al matrimonio!? Adesso, con questo simpatico test, siete voi a dirci quale preferenza di cibo scegliereste...
Perché hai scelto ""?
Siete stati invitati/e a un matrimonio. Bene! Potete e dovete esprimere la vostra preferenza! In quale stagione preferite o vorreste che fosse l'ipotetico matrimonio? 🤩 *** Continua con 👉 Se fossi...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM