Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Giugno 2022 Pordenone

Pizzica- friuli venezia giulia

Sara, il 5 Agosto 2021 alle 09:49 Pubblicato in Nozze Friuli-Venezia Giulia 0 5

Buongiorno,

sono Sara e mi sposerò il 5 giugno con il mio compagno Simone. Il mio compagno ha tutta la famiglia di origine pugliese e mi sarebbe piaciuto contattare un gruppo che in un certo momento della giornata venisse per un oretta a suonare la pizzica e a ballarla, come sorpresa per lui e la sua famiglia. Voi conoscete qualcuno che offra questo servizio?

Grazie mille!

5 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 5 Agosto 2021 alle 16:34
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao🥰purtroppo no però puoi impararla: non è difficile 🥰potresti far mettere su la pizzica e ballarla tu🥰
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ti consiglio la band Nice music, la trovi qui tra i fornitori 😉
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Capito. Sisi, noi abbiamo già scelto ma è stata abbastanza dura. Cercavamo qualcuno con archi per la cerimonia e jazz/swing per il ricevimento. Molti avevano prezzi troppo alti ma, alla fine, siamo riusciti a trovare il nostro gruppo. E siamo stati fortunati anche perché hanno diversi video su youtube di loro esibizioni, quindi li abbiamo sentiti all'opera. Chiedi, comunque, se hanno repertori da mostrarti/fatti sentire, è più che lecito Smiley winking

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2022 Pordenone
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Si alcuni li ho anche contattati, ma volevo capire se qualcuno riusciva a darmi un consiglio di qualcuno che ha visto all'"opera" in modo da avere maggiori sicurezze, perché non so scegliere così a scatola vuota mi mette un pochino d'ansia. Voi avete già scelto?

• Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara, benvenuta innanzitutto! Ci sposiamo lo stesso giorno Smiley smile Hai già provato a dare un'occhiata ai fornitori che ci sono qui?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione