Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

K
Sposa Curiosa Maggio 2022 Siracusa

Chi come me a dieta pre matrimonio?

Ketty, il 26 Settembre 2021 alle 14:38 Pubblicato in Prima delle nozze 0 19
Quante a dieta come me? Io riparto domani, ha da un po' che non seguo la dieta per motivi di covid ha 20 gg che siamo chiusi a casa.. fino a maggio ho tempooo 😍

19 Risposte

Ultime attività da Sara, il 3 Ottobre 2021 alle 09:32
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Siena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che dieta, io devo ricominciare a mangiare cose giuste a orari giusti e fare un po’ di movimento, non tanto per l’abito da sposa quanto per me stessa, perché anche se sono magra, negli ultimi anni la gravità ha fatto il suo maledetto lavoro e non sono più tonica come quando ero una ragazzetta 😬😬😬😬
    • Rispondi
  • K
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ce la faraiiiiii💪🥰
    • Rispondi
  • K
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo di sì.. non ho fatto ancora nessuna organizzazione 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2022 Pordenone
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ECCOMI QUI! Anche io sto cercando di limitarmi nel cibo, diciamo che non sto svolgendo una dieta ferrea, ma cerco semplicemente di mangiare bene, evitando e limitando tutti quei cibi che non fanno bene. Ad un alimentazione equilibrata cerco di associare la palestra almeno tre volte a settimana, a volta anche di più dipende dagli impegni lavorativi e extra. Nei weekend normalmente anche io faccio fatica, ma cerco di fare meglio che posso, concedendomi però a volte qualche sgarro. Adesso che ho ripreso a lavorare faccio ancora più fatica, perchè mangiando nella mensa tante volte controllo meno ciò che mangio però anche lì cerco di fare il meglio che posso.

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Grosseto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque da quanto ho capito la prima volta si sceglie il modello.. Per le misure si aspetta ancora.. Giusto? Almeno così spero... Vorrei avere un po' più id tempo per raggiungere il mio obiettivo!
    • Rispondi
  • K
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io a novembre volevo comprare il vestito ma com la speranza di stringerlo perché ho intenzione di perdere dia 10 ai 15 kili!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2022 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! io ho intenzione di iniziare un regime di alimentazione controllata, vorrei perdere solo un paio di kg, ma il reale motivo è che mi rendo conto che sto mangiando maluccio.

Secondo me (te lo dice una che ha perso 15 kg per un problema di salute e, inizialmente,... mi mancavano tutti!) devi sentirti bene! Avere energia per svolgere le attività quotidiane, vederti bella e piacerti allo specchio! Smiley shame

Il mio compagno ha perso 20 kg da febbraio per sè, perchè non si vedeva bene (Complice qualche asterisco di troppo nelle analisi del sangue!), non per il matrimonio!

Secondo me un RAC È un impegno di coppia (inizialmente senza il dolcetto dopo cena, sono impazzita io per carenza di zuccheri!)

• Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono a dieta ma manca meno di un mese alla festa e spero di rientrare nel vestito Smiley cry

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Grosseto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi... A dieta stretta per il famoso abito bianco. Complice il fatto che il fm è all'estero per lavoro fino febbraio... sta funzionando! Mi sono iscritta anche in palestra, vado circa 4/5 volte a sett. Il matrimonio sarà a settembre dell'anno prossimo ma contavo di comprare il vestito verso novembre.. Devo perdere circa 13 kg... Spero di farcela 🤞🤞🤞💪💪
    • Rispondi
  • K
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava ma soprattutto per me stessa!
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un percorso lungo tutta una vita, ma iniziare non è mai troppo tardi 😉😘
    • Rispondi
  • K
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E sii specialmente se esci e ceni fuoriii😂🤚
    • Rispondi
  • K
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie devo imparare questo!😔🙏
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna dieta, tornerò semplicemente in piscina con la scusa di tonificarmi - cosa che avrei comunque voluto fare 🙂 ho smesso di preoccuparmi dei chili di troppo, soprattutto non voglio che l'immagine che ho di me come sposa possa essere condizionata da essi.
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parli con una taglia 46 anche se sono alta 1,73. Quindi capisco 😉 Però prima avrai imparato ad amarti esattamente per chi sei e prima sarai libera da ogni tipo di giudizio! È un investimento che ti consiglio di fare, quello su te stessa 😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Aprile 2022 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente... Io dieta e attività fisica anche se i week end mi fregano.... È difficile uscire e non concedersi quello che prendono gli altri😭🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ma ultimamente faccio super fatica, infatti mi sono iscritta a un corso in piscina, sperando che mi aiuti. Tu di base cosa fai?
    • Rispondi
  • K
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata tu, io non mi vedo bella in forma e siccome autostima pari a 0.. non voglio guardarmi e piangere perché non mi piaccio 😔 lo so sono paranoica ma già ho problemi a farmi vedere a dosso e prendo una 46/48 e per me già troppo visto che sono alta 163..
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cetty,
    io zero dieta. Sono arrivata al giorno del matrimonio esattamente così come sono. 😉 Tornassi indietro rifarei la stessa cosa in quanto mi sono risparmiare ansie ulteriori nel dover per forza raggiungere un certo numero / taglia. In bocca al lupo per la tua dieta! ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione