- Matrimonio
- Community
Michela

Vicenza, Vicenza · Da Maggio 2013
Ciao a tutte, ho 25 anni e finalmente il 10 maggio 2014 coroneremo il sogno di sposarci! Stiamo insieme da 3 anni e andremo a vivere insieme dopo il... Visualizza altro
Ciao a tutte, ho 25 anni e finalmente il 10 maggio 2014 coroneremo il sogno di sposarci! Stiamo insieme da 3 anni e andremo a vivere insieme dopo il matrimonio! Lavoro a tempo pieno e studio Economia Aziendale part-time! :-)
- Super Sposa
- 4.174 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Per il nostro giorno speciale ho tante idee e tanta voglia di realizzarle...un evento semplice, ma speciale e unico! Non vedo l'ora :-)
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/enricomichela-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Catering matrimoni

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
550
Apro questo topic sperando di poter essere utile a qualche futura sposina vicentina! Abiti Il mio abito l'ho preso da Mariages Atelier Sposi, mi ha seguita Nicoletta che è stata gentile e...

Ciao ragazze! io mi sposerò il 17 maggio e per la luna di miele vorremo andare al caldo! ma dove senza spendere un patrimonio? qlc di voi ha fatto il viaggio di nozze a metà/fine maggio?dove siete...

Ciao a tutti! Volevo mostrarvi il manuale della perfetta testimone di nozze che ho preparato per mia sorella! Devo solo stamparlo, rilegarlo e farglielo avere, spero di riuscire il prima possibile!...

Le mie foto più recenti
134Attività

Ho partecipato al post di Michela
3144 giorni fa

Ho partecipato al post di Silvia
3146 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3151 giorni fa
I miei video più recenti
1Amici
51Gruppi generali
Ispirazione