Ciao ragazze! Come procedono i preparativi? A due settimane dal matrimonio finalmente ieri io e mia mamma abbiamo assemblato le Wedding Bags, che ne pensate? Le abbiamo fatte interamente da sole però siamo molto contente del risultato, che dite siamo state brave?😄 Manca qualcosa secondo voi?
Brava brava!!!! Anche noi abbiamo fatto le wedding bag e le abbiamo dato ad ogni donna. Dentro c era:porta fazzoletto,bolle,lipgloss fatto da me,ventaglio,salviette lustrascarpe,citronella e rinfrescanti,gel disinfettante mani,una bustine con delle mentine. Magari ti do qualche altra idea 😊
Visualizza messaggio citato
Ciao ti ringrazio, ora guarderò un po’ sul sito! ☺️ Quindi le hai fatte indifferentemente per uomini e donne? Bella idea comunque 😌
Sposa VIP
Settembre 2021
Roma
𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Roberta, forse avevo già risposto a qualcuna, ho preso tutto sul sito Martha’s Cottage (c’era uno sconto del 50% su tutto il sito), Amazon e Aliexpress… le grafiche e le scritte le ho fatte io. La cerimonia l’ho fatta in location e ho fatto posizionare una bag su una sedia sì e su una no e le restanti le hanno messe su un tavolo. Se ti serve qualche info chiedimi pure☺️
Ciao! Grazie ancora😊 le ho fatte solo per le donne, a tutti i matrimoni a cui sono andata venivano date solo alle ragazze/donne presenti. Ho fatto delle Wedding Bags anche per i bambini, per gli uomini metterò a disposizione riso, bolle di sapone ecc ma per loro ci sarà l’angolo cubano dopo cena😝