Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

𝓑
Sposa VIP Settembre 2021 Roma

Wedding bags “fai da me”☺️🎀🛍

𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮, il 27 Agosto 2021 alle 12:45

Pubblicato in Fai da te 55

Ciao ragazze! Come procedono i preparativi? A due settimane dal matrimonio finalmente ieri io e mia mamma abbiamo assemblato le Wedding Bags, che ne pensate? Le abbiamo fatte interamente da sole però siamo molto contente del risultato, che dite siamo state brave?😄 Manca qualcosa secondo voi? ...
Ciao ragazze! Come procedono i preparativi? A due settimane dal matrimonio finalmente ieri io e mia mamma abbiamo assemblato le Wedding Bags, che ne pensate? Le abbiamo fatte interamente da sole però siamo molto contente del risultato, che dite siamo state brave?😄 Manca qualcosa secondo voi?
cfb_1843915.jpg

cfb_1843917.jpg

cfb_1843919.jpg

cfb_1843921.jpg

cfb_1843923.jpg

cfb_1843925.jpg

55 Risposte

• Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che belle😍
    • Rispondi
  • 𝓑
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Caterina, ti ringrazio🥰 come dicevo alle altre sposine ho preso tutto su Aliexpress, Amazon, Martha’s Cottage e negozi dei cinesi, se ti serve qualche link nello specifico te lo mando☺️ Comunque sono tutte cose facilmente reperibili, penso che in tutto avró speso 3€ l’una o poco meno
    • Rispondi
  • 𝓑
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Francesca! 🥰 Ho fatto tutto io stampando su cartoncino con la stampante di casa, ho preso le immagini dei fiori da internet (le ho usate anche per fare partecipazioni, menu ecc) e ho aggiunto le scritte con l’app Phonto. Ho usato anche Pages che è un’app dell’IPad, non è difficile😊 anche l’etichetta dell’acqua l’ho fatta così. Invece il fiocco che sta sulla bustina l’ha fatto mia mamma con la gomma eva, ha una macchina che ritaglia delle forme su carta, stoffa ecc, però puoi anche ritagliare tu stessa le sagome a mano. Se ti servono info scrivimi pure😘
    • Rispondi
  • 𝓑
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carlotta! Ti ringrazio!😍 ho speso poco, credo 3€ l’una massimo, ho preso l’occorrente su Aliexpress, Amazon, negozi cinesi e sul sito Martha’s Cottage approfittando di uno sconto del 50%🙂
    • Rispondi
  • 𝓑
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! No ho stampato tutto su cartoncino che ho comprato io, ho stampato nella normale stampante di casa☺️ Le grafiche le ho fatte io prendendo le immagini dei fiori da internet e aggiungendo le scritte
    • Rispondi
  • 𝓑
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ☺️☺️ Di solito sono una cortesia per le donne infatti agli uomini non l’ho fatta peró per loro ho predisposto altri sacchettini di riso, bolle di sapone e gel
    • Rispondi
  • 𝓑
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì esatto è solo per le donne🙂 Non è una cosa necessaria ma fa piacere riceverla, o almeno io ai matrimoni in cui l’ho ricevuta sono rimasta contenta. Facendo un rapido calcolo credo di aver spero massimo 3€ l’una, ho preso tutto su Aliexpress, Amazon, Martha’s Cottage (c’era uno sconto del 50% su tutto il sito) e negozi dei cinesi
    • Rispondi
  • 𝓑
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille🥰
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bellooo
    Tutto a tema
    DolcissimiBravissimi
    • Rispondi
  • 𝓑
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie🥰dentro c’è una mini limetta e dei semplici cerotti
    • Rispondi
  • 𝓑
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie davvero☺️💕
    • Rispondi
  • 𝓑
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si le grafiche le ho fatte tutte io, sono immagini vettoriali prese da internet, le ho scaricate e ho aggiunto le scritte, poi ho stampato tutto su cartoncino, ritagliato, fatto i fori con la formatrice ecc… tutto quello che vedi l’ho fatto e stampato io, ho usato Pages (è tipo il Word del Mac) e Phonto… non sono un’esperta ma è facilissimo, se ti serve chiedi pure ☺️
    • Rispondi
  • 𝓑
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille🥰
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Carinissime davvero!! Smiley smile
    Anche io attendo più info su quanto hai speso e dove hai preso le cose Smiley smile

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto meraviglioso 😍 bravissime ❤️
    Per la grafica che programma hai usato? Oppure ti sei rivolta ad una tipografia? Per esempio come hai fatto per l’etichetta dell’acqua?
    Il fiocchetto dove lo hai preso? Grazie in anticipo ❤️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2022 Piacenza
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, sono davvero molto belle! Le farò da sola anche io, posso chiederti quanto hai speso?

• Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto davvero carinissimo 😍😍 anche io vorrei fare le wedding bag fai da me..Per quanto riguarda le etichette come hai fatto? Ti sei rivolta a qualcuno? 😊
    • Rispondi
  • 🦩
    Sposa VIP Giugno 2021 Novara
    🦩Ⓔⓛⓔ🦩 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, leggevo effettivamente che sembra più indirizzata alle donne.... A questo punto per evitare lo spreco toglierei dalla bag dei maschietti quello che a loro non serve oppure metterei doppia acqua, doppio riso, caramelle e doppie bolle di sapone se vuoi lasciarla alla coppia! Comunque molto carini i commenti su ogni accessorio!! 😉🤗❤️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Catania
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quanti ti è costata? E soprattutto perché l'hai fatta? Poi penso sia indirizzata solo alle donne no?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti! Tutto molto carino e originale! Adoro l’SOS vesciche e unghie 🔝 👏🏻
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che meraviglia 😍😍😍 non amo le wedding bags ma trovo tutto veramente carino e soprattutto ben curato nei dettagli... Complimenti!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2022 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma quanto sono carine! Curiosità - hai fatto tu le etichette ed i sacchettini, oppure ti sei servita di qualche template? Smiley heart

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo di sia tutto! L’etichetta è meravigliosa 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione