Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vale
Sposa Precisa Settembre 2022 Udine

Aaa. cercasi consiglio

Vale, il 5 Agosto 2021 alle 09:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 147

Ciao ragazze,

A giugno 2022 mi Sposo! Volevo sapere quante di voi hanno già preso appuntamento per vedere del vestito?

Entro quanto bisognerebbe avere il vestito per il matrimonio?

Come siete con i preparativi? Noi abbiamo solo la Chiesa ci stiamo guardando intorno per avere un'idea.

Buona giornata a tutte !

147 Risposte

Ultime attività da Vale, il 7 Agosto 2021 alle 17:05
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie per il consiglio.

• Rispondi
  • M☆F
    Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah estetista e parrucchiera già avvisate e la mia testimone mi sta facendo la grafica per le partecipazioni, tableau e segnaposto tavoli .
    Per quanto riguarda l'abito, basta che tu vada 7-8 mesi prima, per le nuove collezioni dovresti aspettare settembre- ottobre ma se non ti interessa, puoi andare già ora ,se sono aperti causa ferie!
    • Rispondi
  • M☆F
    Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti. Eccomi, sposa di maggio 2022. Noi abbiamo fissato chiesa, villa, catering con menù già deciso compresa la torta, fotografo, auto, bomboniere, fiorista, deciso le fedi e punto luce per me e gemelli per il mio fidanzato, abbiamo già scelto anche i nostri rispettivi abiti ( nonostante io sia a dieta), comprato il regalo per 2 su 4 testimoni finora e scelto gruppo musicale e scaletta. Penso ci manchi poco, però noi abbiamo iniziato a gennaio-febbraio 2020 poi c'è stato il lockdown anzi i lockdown quindi non si poteva girare per le ville...abbiamo comunque iniziato presto perché facciamo 2 lavori che ci impegnano molto in settimana e non volevamo usare tutti i weekend per girare, per non stressarci e non arrivare all'ultimo. C'è da dire che ci siamo anche scoperte 2 persone molto rapide e concordi nelle decisioni per il matrimonio ( ma anche per la casa è stato così). In bocca al lupo a tutti!!!
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Ancona
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò ad ottobre
    • Rispondi
  • Miry
    Super Sposa Agosto 2021 Catania
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, se posso permettermi di darti un consiglio pensa prima a chiesa, sala e fotografo! per l'abito c'è tempo

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2022 Perugia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Noi ci ri-sposeremo il 23 giugno, entrambi abbiamo preso l'abito (mancano scarpe ed accessori), fermato la location e fotografo. Ho chiesto ad una mia amica di occuparsi delle partecipazioni e ho disegnato le bomboniere...
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Agosto 2023 Messina
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si 😅 un po' perché sono molto apprensiva sulle cose che riguardano me... un po', anche, perché il lavoro che faccio mi impegna soprattutto nel periodo da marzo a metà luglio...quindi, se non mi organizzo per tempo, finisce che dovrei fare tutto di corsa e magari, riuscirmi male 😔 Perciò, chi prima comincia è a metà dell'opera! 💪😍🥰
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow super organizzata pure tu.

• Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Direi che sei messa super bene. Smiley smile

• Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Agosto 2023 Messina
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno..io e il mio fm abbiamo fissato ad agosto 2022.
    Prima di tutto abbiamo contattato la sala ricevimenti che più ci piaceva per capire quali erano le date disponibili in questo mese ma, prima di bloccare con loro, abbiamo dovuto bloccare la Chiesa perché ci sposeremo in un Santuario molto ambito... successivamente abbiamo bloccato il ristorante (era settembre 2020 quando abbiamo iniziato).
    A quel punto, abbiamo bloccato fotografo, musicisti per la sala, parrucchiera e truccatrice.Il mese successivo (ottobre 2020) sono riuscita ad avere l'appuntamento nell'atelier che ho sempre desiderato, ho provato 5 abiti ma, il mio cuore e le mie emozioni si sono fermati sul secondo abito 😍 ho trovato quello che cercavo!Mi sono fermata, per motivi di lavoro...ed ora dovrò riprendere l'organizzazione, mi mancano: estetista, bomboniere e inviti, fioraio, musici per la Chiesa e libretti (solo da stampare, perché sono già pronti, fatti a mano da me che, ho organizzato un sacco di matrimoni e anniversari di matrimonio - ovviamente i miei saranno personalizzati)Insomma...tra qualche giorno inizierà per noi il countdown -365 e siamo superfelici.Auguro a tutte voi la stessa emozione e felicità, di poter realizzare il sogno tanto desiderato! 🥰💞
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2023 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono belli però fidati che quando è "quello giusto" Hai una sensazione diversa rispetto
    a tutti quelli che provi pur essendo spettacolari
    • Rispondi
  • Ivii
    Sposa Precisa Luglio 2022 Catanzaro
    Ivii ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dovevo sposare a settembre 2020, ho scelto l'abito a novembre 2019. Se ti piace l'idea delle nuove collezioni ti consiglio settembre che di solito iniziano ad arrivare in atelier
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Novella Agosto 2022 Bari
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno
    Io mi sposo ad agosto 2022 e ieri ho avuto la prima prova dell’abito e l’ho già scelto, adesso ogni mese ho la prova per vedere le varie modifiche fino al giorno del matrimonio…con i preparativi insomma sono messa bene, ho già scelto il fotografo e ho dato un acconto, ho scelto il fioraio (l’addobbo devo andare a inizio gennaio per sceglierlo) ho già prenotato estetista e parrucchiera, ho segnato la chiesa, ho prenotato già la sala è ho definito il menù, ho scelto le canzoni dei vari balli…però ora tutto il resto vado a farlo per l’inizio dell’anno nuovo
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Luglio 2022 Reggio Calabria
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a luglio e andrò a gennaio .. 😅
    • Rispondi
  • Ghelareh
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Ghelareh ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi rendo conto leggendo di essere una sposa strana... Mi sono sposata il 10 luglio di quest'anno. Vestito comprato a Maggio online. 150 euro. Arrivato quasi perfetto, fatte due modifiche a mano, lavato in lavatrice e stirato. Ecco il risultato:Aaa. cercasi consiglio 1

Aaa. cercasi consiglio 2

• Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Spero di trovarlo pure io .... mi piacciono troppo i vestiti di sposa ahahahah

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2023 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa 2023 ho già scelto il vestito un mesetto fa 🥰😍 (perché sinceramente non mi interessa nulla delle collezione) quindi ho iniziato a darmi un idea e dopo 3 atelier e privati non so quanti alla fine mi sono innamorata e l'ho firmato 😍
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Luglio 2022 Bologna
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 9 luglio 2022, ho fatto un primo appuntamento in atelier a settembre 2020 perché avevo partecipato ad una fiera degli sposi e mi chiamarono loro (esperienza pessima) pochi giorni dopo ho ricevuto una chiamata da un altro atelier e a ottobre mi sono innamorata del mio abito subito fermato. A settembre escono le nuove collezioni, se non sei una super modaiola io ti consiglio di fare qualche giro prima di settembre per approfittare degli sconti.

Per il resto io ho già la location, è la nostra azienda agricola.
    Il fotografo fermato.Dj confermato.Fioraia confermata.Cerimoniere per il rito simbolico confermato.
    Al momento sto guardando per il catering e questa mi sembra la parte più difficile 🤣 perché mi serve cucina mobile, allestimento, tensostruttura...ma ho già prenotato un'appuntamento per fare due chiacchiere.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2022 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scelto anche il ristorante..
    Poi piano piano con calma bomboniere e tanto altro ancora 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2022 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposa agosto 2022 ho prenotato fioraio ..fotografo.. e il 25 settembre ho appuntamento per vedere abito da sposa ..❤️🥰
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Dicembre 2022 Perugia
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposerò a dicembre 2022 e martedì ho preso il vestito.. Di norma si sceglie all'incirca 8 mesi prima, ma per curiosità ho voluto chiamare l'atelier e mi hanno risposto che ero molto in ritardo, in quanto loro avevano abiti "prenotati" fino a settembre 2023! Quindi sono corsa lì e ho fermato subito l'abito che mi piaceva.. Poi le prove effettive le inizieremo sei mesi prima del matrimonio..! Intanto puoi guardarti intorno e farti un'idea di ciò che ti piace, poi se trovi un'occasione coglila al volo! In questo periodo puoi trovare ottimi sconti sulle ultime collezioni, basta cercare.. E poi se non avessi le idee chiare o non trovassi nulla sai che c'è sempre tempo!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Luglio 2022 Sassari
    Ctistiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho sto già pagando dal anno scorso figurati 😅😅😅😅
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oggi ho chiamato per prendere appuntamento e me lo hanno dato a fine settembre.

• Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2022 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo io sono andata oggi in un Atelier e mi sono innamorata di un vestito.... Alla fine l'ho preso almeno mi sono tolta il pensiero😘 inizia a cercare così ti levi il pensiero 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Aprile 2022 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo ad aprile 2022 il mio abito l'ho visto e mi sono innamorata, scelto a luglio e sono andata in un solo negozio. Cmq preparativi mi mancano fotografo, musicista, fedi, macchina e bomboniere... sto esaurendo praticamente le cose sono tantissime e molte cose da vedere xò piano piano tutto prende forma.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Maggio 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La verità è che avevo paura di girare tanti negozi e magari trovare il vestito perfetto che magari non potevo permettermi. Quindi sono stata fortunata a trovare quello che mi piaceva… ovviamente farò qualche modifica😅
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Parti positiva e vedrai che riuscirai a trovare l'abito giusto per te .

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Venezia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì..sono abbastanza convinta sullo stile dell’abito..spero di non rimanere delusa poi alla prova😅
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow complimenti direi che sei una Super sposa Smiley love

Kmq fai bene così quando sarai distante hai la tranquillità di sapere che le cose più complicate sono in ordine.

• Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sei stata fortunata a trovarlo subito Smiley love

• Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perfetto direi Smiley catface

• Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! 🤗 Anche io mi sposerò a giugno 2022 ed ho preso appuntamento per fine Settembre, mi hanno garantito che saranno già esposte le nuove collezioni. Credo 9 mesi prima sia un tempo accettabile!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione