Città di Castello, Perugia · Da Luglio 2021
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Città di Castello, Perugia · Da Luglio 2021
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2022
Ristoranti ricevimenti
Ciao ragazze una curiosità sul giorno del matrimonio…voi farete un cambio abito? Io se riesco vorrei cambiarlo con una tipologia diversa no con un’altro abito,tipo una tuta elegante bianca con qualche...
Perché hai scelto ""?
Chi si sposa come me nel 2022? 🤗
Ciao ragazze, A giugno 2022 mi Sposo! Volevo sapere quante di voi hanno già preso appuntamento per vedere del vestito? Entro quanto bisognerebbe avere il vestito per il matrimonio? Come siete con i...
Ho partecipato a un sondaggio
1297 giorni faBuongiorno sposine, questo è il mio abito 😍 La stilista mi ha consigliato un'acconciatura completamente raccolta o completamente sciolta. Il semiraccolto dice che non va bene... Quale potrebbe stare meglio secondo voi?Il mio fm dice che sto benissimo...
1490 giorni faUltimo post del nostro test sulle partecipazioni ! 🙋♂️ A seconda dei gusti personali, ognuno può creare la partecipazione più adatta al suo stile: il fai da te è ormai una realtà sempre più diffusa. Sceglieresti delle partecipazioni DIY? ✨ Vota e...
1490 giorni faPenultima tendenza in fatto di partecipazioni : la sostenibilità! Per noi di Matrimonio.com la sostenibilità e la protezione dell'ambiente sono delle priorità. I nostri processi di produzione sono ottimizzati per evitare lo spreco di energia e di...
Lorenza non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione