Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vale
Sposa Precisa Settembre 2022 Udine

Aaa. cercasi consiglio

Vale, il 5 Agosto 2021 alle 09:31

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 147

Ciao ragazze, A giugno 2022 mi Sposo! Volevo sapere quante di voi hanno già preso appuntamento per vedere del vestito? Entro quanto bisognerebbe avere il vestito per il matrimonio? Come siete con i preparativi? Noi abbiamo solo la Chiesa ci stiamo guardando intorno per avere un'idea. Buona giornata...

Ciao ragazze,

A giugno 2022 mi Sposo! Volevo sapere quante di voi hanno già preso appuntamento per vedere del vestito?

Entro quanto bisognerebbe avere il vestito per il matrimonio?

Come siete con i preparativi? Noi abbiamo solo la Chiesa ci stiamo guardando intorno per avere un'idea.

Buona giornata a tutte !

147 Risposte

• Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ok grazie.

• Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Trucco e parrucco se non li hai già Smiley winking

• Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello Smiley heart

Che abito hai scelto?

• Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ok perfetto, sono già più tranquilla. Le prime cose da fare (pensavo questo mese) sono: La location (noi puntiamo al ristorante quindi non abbiamo bisogno di catering), chiesa, musica , fotografo.

Consigli? manca qualcosa che sarebbe il caso di vedere adesso?

• Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Gennaio 2025 Bologna
    Bobbie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'11,speriamo bene😅🤞🏻
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In che giorno di giugno? Noi il 25

• Rispondi
  • Clarissa
    Sposa VIP Settembre 2022 Caltanissetta
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono non ti devi preoccupare, però io ti consiglio di non aspettare molto per prenotare gli altri fornitori, perché comunque ti sposi tra meno di un anno e magari gli altri fornitori che ti piacciono sono già occupati..
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Preoccupare no, però iniziate il prima possibile a cercare tutti i fornitori, perché con la situazione dei rimandi di quest'anno è inevitabile che molti siano già pieni. Però niente panico, qualcosa si trova sempre Smiley winking Bisogna avere solo taaaaanta pazienza Smiley winking

• Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sa che farò cosi pure io ...... pensavo di prendere appuntamento per ottobre Smiley smile

• Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ok mi sta salendo l'ansia noi abbiamo la chiesa, parrucchiera e truccatrice perché è la mia testimone e basta. Mi devo preoccupare?

• Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

Noi per il momento abbiamo solo la chiesa. Adesso entro sabato faremo una lista di invitati per avere un'idea di quante persone potrebbero esserci il nostro giorno....che ansia ho paura di non riuscire a trovare nulla di vicino a casa.

• Rispondi
  • Clarissa
    Sposa VIP Settembre 2022 Caltanissetta
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo a settembre 2022, ho prenotato in atelier il 14 settembre, e come preparativi siamo a buon punto, abbiamo prenotato la chiesa, finito il corso prematrimoniale, il locale, il catering, la fioraia, la macchina e ora stiamo girando per la musica
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io mi sposerò a ottobre 2022 e credo inizierò a cercare a inizi anno prossimo.

Dipende molto da vari fattori. Se non ti interessa avere nuove collezioni, o abiti particolari ma ti "accontenti" puoi anche iniziare a cercarlo verso ottobre/novembre.

Io con il mio primo matrimonio mi sono sposata a maggio e l'abito l'ho preso a settembre girando pochissimo. Poi mi sono pentita perché sono una molto indecisa. Infatti stavolta girerò di più. Inoltre sto dimagrendo quindi da qui a inizio anno potrei essere altri 4 kg in meno.

• Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Giugno 2022 Siracusa
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sposa 10 giugno 2022 ho iniziato i preparativi partendo dalla location dove si terrà il matrimonio (simbolico) e il ricevimento, che sarà fuori dalla nostra regione. Il matrimonio civile lo faremo in comune solo noi e i testimoni.
    Per il vestito si consiglia dagli 8 ai 6 mesi, forse con la situazione attuale cercherò anche un po' prima, non si sa mai chiudono tutto questo inverno
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Gennaio 2025 Bologna
    Bobbie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io mi sposerò a giugno,per il vestito inizierò la ricerca il mese prossimo😊
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il vestito dipende se vuoi aspettare o meno le nuove collezioni! Per le nuove devi aspettare fine settembre/ottobre e ti assicuro che avrai tutto il tempo per sposarti poi a giugno Smiley smile
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo ad Aprile e a Giugno ho iniziato i giri per vederli...il 3 luglio ho scelto il mio abito Smiley heart

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo a dicembre 2022 e inizierò la ricerca del vestito a dicembre di quest'anno. Direi un anno prima va più che bene

• Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara! Io 5 giugno e ho preso l'abito esattamente un anno prima. Il limite massimo che ti consigliano è di 6 mesi prima, non oltre. Come preparativi siamo a buon punto, ci mancano solo partecipazioni e fedi.

Hai già qualche idea di abito che potrebbe piacerti?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione