Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vale
Sposa Precisa Settembre 2022 Udine

Aaa. cercasi consiglio

Vale, il 5 Agosto 2021 alle 09:31

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 147

Ciao ragazze, A giugno 2022 mi Sposo! Volevo sapere quante di voi hanno già preso appuntamento per vedere del vestito? Entro quanto bisognerebbe avere il vestito per il matrimonio? Come siete con i preparativi? Noi abbiamo solo la Chiesa ci stiamo guardando intorno per avere un'idea. Buona giornata...

Ciao ragazze,

A giugno 2022 mi Sposo! Volevo sapere quante di voi hanno già preso appuntamento per vedere del vestito?

Entro quanto bisognerebbe avere il vestito per il matrimonio?

Come siete con i preparativi? Noi abbiamo solo la Chiesa ci stiamo guardando intorno per avere un'idea.

Buona giornata a tutte !

147 Risposte

• Sara
    Sposa Abituale Giugno 2022 Pordenone
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Il 5 di giugno

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente no! C'è tutto il tempo necessario per me! E' anche bello viversi le varie scelte man mano, valutarle bene senza fretta e poi prenderle al momento giusto, se le prendi troppo in anticipo rischi di avere più tempo per ripensarci. Smiley winking

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno!

Allora io mi sposo il 5 giugno 2022 ma non ho ancora preso l'abito, ho scelto location, fotografo e animazione per bambini, sto vedendo per la musica. Ieri mi sono informata per l'abito presso due atelier che mi hanno detto di andare tra metà settembre e inizio ottobre, non oltre perchè loro hanno poi bisogno di avere il tempo di svolgere le varie modifiche del caso. Io intanto sono andata a vedere i negozi di vestiti da sposa nella mia zona, ho visto i cataloghi e mi sono salvata i vestiti che potrebbero piacermi. Per tutto il resto sono ancora in alto mare!

• Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ok perfetto Smiley heart

• Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Yessssss toccherà ma se posso farò il più possibile entro fine agosto.

• Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow super Sposa

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2022 Catanzaro
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per via dei nostri lavori che ci impegnano purtroppo tutta la giornata e a settimane alterne anche i weekend abbiamo poco tempo. Perciò abbiamo già bloccato chiesa e ristorante per agosto 2022 e idem tutto i fornitori fiori, catering, musica, fotografo. Per il vestito io sto già iniziando a guardarmi intorno perché voglio farmelo cucire da zero, quindi non è semplicissimo. Per il resto andiamo avanti con i lavori di ristrutturazione della casa 🥵 e più avanti ci occuperemo del resto bomboniere ecc.
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A settembre inizia ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Isidora
    Sposa VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Isidora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao vale a metà settembre le collezioni 2022 saranno completate in atelier. Prendi l’appuntamento quindi quando ti è più comodo
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco benissimo sono in ansia pure io, Ho paura di non fermare location, fotografo, videomaker e musica entro settembre perché dopo non ho molto tempo mi devo dedicare allo studio per laurearmi a Marzo e poi lavoro anche.

• Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un paio di mesi prima.
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quando ti ha detto di andare per i preventivi dei fiori? Io mi sposo a giugno e pensavo di andare verso marzo a vedere dei fiori.

• Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bomboniere pensavamo gastronomiche o oggettistica.

• Rispondi
  • Michelle
    Sposa Abituale Giugno 2022 Salerno
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io mi sposo a giugno, il 15. Per il momento ho bloccato solo la location (farò un rito civile lì, all’americana per intenderci). Ho un po’ d’ansia perché ancora non ho trovato il fioraio e il fotografo 🥲 Ce la faremo ❤️
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Smiley shame io punto a fare il grosso entro fine mese cosi dopo sono più libera e tranquilla e non rischio di sclerare. Speriamo di riuscirci.

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Luglio 2022 Pescara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa luglio 2022, ho bloccato già location, musica, chiesa, fioraio e foto e video, mi sono portata avanti perché sarà un anno super impegnativo (mi laureerò a febbraio/marzo 2022) e con il lavoro era troppo complicato attendere! Ho già prenotato la prova negli atelier che volevo vedere per un sabato di ottobre 🥰 mi sono anticipata anche in questo così ho scelto il weekend per andare, dato che una delle mie testimoni vive fuori regione 💪
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non vorrò tanti fiori in chiesa perché sposando a luglio alle 15.45, nella provincia di Milano, ho paura che i fiori non si mantengano troppo x causa del caldo. A settembre proverò a riandare x spingere con il preventivo.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Agosto 2022 Pavia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che strano... Diciamo che un abbozzo potrebbe già fartelo. Poi che sia quei 50 più o meno non credi cambi molto.. Anche perché poi bisogna vedere se ti piace davvero come lavora, se trovi la data disponibile
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Noi sposiamo a Luglio ed il fiorista dice che è ancora troppo presto x preventivi ecc... Soprattutto in questo periodo che il mercato dei fiori ha avuto un rincaro. 😔😔
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bomboniere, cosa preferite? (gastronomiche, oggettistica, solidali, diffusori)
    Magari usi nastrini rosa e avorio x le confezioni.
    X il bouquet usare peonie rosa cipria, rose avorio o ortensie e foglie di eucalipto. Come tema potresti scegliere o l'amore (magari chiamando i tavoli con frasi d'amore celebri), oppure le farfalle (chiamando I tavoli con i nomi delle varie farfalle e magari fuori dalla chiesa far volare delle farfalle bianche). Molte scelte vengono dettate anche dal budget purtroppo.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Agosto 2022 Pavia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo il 6 agosto 2022. Lunedì sono andata per vedere il vestito e l'ho già trovato e a luglio invece abbiamo fermato già location, chiesa, fotografo, truccatrice, parrucchiere... Tra 15 gg invece andremo a sentire per il fiorista...
    Noi però dalla Lombardia ci sposiamo in Puglia perché il mio fm è di lì. Quindi per forza di cose dovevamo approfittare adesso nel periodo ferie
    Ma sono bene contenta di aver già fatto quasi tutto per non arrivare con l'acqua alla gola Forza e coraggio 😁💪🏼
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tutte le tonalità di rosa mi piacciono, consigli su vari abbinamenti di colore?

• Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, allora parti da lì 😉
    Che tonalità di rosa ti piace? (rosa pastello, rosa acceso, oro rosa ecc...)
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato un piacere❤️
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie a te per aver condiviso il tuo splendido abito Smiley love Buona serata.

• Rispondi
  • X
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😘😘😘😘❤️
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi piace l'abito Smiley love

• Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai le idee molto chiare direi Smiley shame . Io l'unica cosa che so è che mi piacciono troppo i cuori, farfalle e il rosa ahahahhhaha e che mi sposo a giugno.

• Rispondi
  • X
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao carissima 🥰io ho scelto l’abito a maggio🥰 il matrimonio ci sarà il 16 luglio 2022🥰Aaa. cercasi consiglio 1

• Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io mi sposo a giugno Smiley heart .

Mi sa che prenoterò pure io ad ottobre anche perché ho l'ansia che chiudano i negozi nel periodo invernale.

• Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo il verde, quindi verde mela...se scegliamo una bomboniera che abbiamo già visto il tema potrebbe essere viaggiare. Sul tavolo sposi anziché il classico Mr e Mrs sto cercando delle targhette con Pilot e CoPilot.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Potenza
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a giugno 2022 e ho prenotato un appuntamento in atelier i primi di ottobre..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione