Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Principiante Agosto 2022 Firenze

Luna di miele 2022: mete consentite o rimandare?

Elena, il 6 Gennaio 2022 alle 10:33 Pubblicato in Luna di miele 1 40
Salvato
Ciao sposine del 2022! Come vi state muovendo per la luna di miele 2022? Noi siamo amanti dei viaggi e ci piacerebbe andare molto lontano, ma il periodo non lo consente. Meglio scegliere una destinazione consentita pur di godersi nell’anno la luna di miele o rimandare a periodi migliori (se arriveranno)? Voi come vi state muovendo?

Resto in Italia

21%

65 voti

Meta ora consentita

55%

168 voti

Attendo tempi migliori

23%

70 voti

40 Risposte

Ultime attività da Gloria, il 22 Febbraio 2022 alle 23:12
  • Gloria
    Super Sposa Giugno 2022 Cuneo
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto una meta tra quelle consentite
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao 😊 anche noi eravamo orientati per gli USA, California on the road, il nostro sogno! Abbiamo però deciso di mettere da parte questa idea per "paura" delle varie restrizioni e anche se ci sposeremo a fine agosto e magari da qualche parte avranno allentato, abbiamo deciso di stare più sicuri e tranquilli e faremo le cicladi (da amanti della Grecia) tra cui Naxos, Paros, Koufonissi e per finire qualche giorno a Santorini 💙
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo le cicladi 💙
    naxos, paros, koufonissi e santorini! Non vedo l'ora!
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Agosto 2022 Enna
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io essendo amante dei viaggi, non vedo l'ora e anche a me piaceva una meta non vicino tipo Stati Uniti, però il mio compagno vuole aspettare l'anno prossimo. Quindi diciamo che dipende tanto da cosa succederà nei prossimi mesi.

• Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Maggio 2022 Napoli
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi andremo nella repubblica domenicana, meta ad oggi consentita

• Rispondi
  • Sunshine
    Super Sposa Giugno 2022 Avellino
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo andare in Polinesia ma attualmente si trova nell'elenco E ...ho deciso di non prenotare nulla e più in là prenoterò dove sarà possibile andare...anche perchè organizzare viaggi è una mia passione e faró tutto in fai da te
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrebbe essere un prolungamento delle emozioni del matrimonio, sì😊 Ci sono tanti modi di viverla, ma secondo me è più bello non farla a distanza di anni dal matrimonio ma viverla ad emozioni fresche. Un grande augurio per te🌹
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Agosto 2022 Foggia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si,abbiamo posti meravigliosi anche qui in Italia 😍😍😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Treviso
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente, comunque prima di settembre non considero neanche di organizzare con il rischio di rimandare all'anno successivo 🙈
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il consiglio! In effetti sogno la luna di miele come un prolungamento delle emozioni del matrimonio ✨
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2022 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stavo guardando la crociera dei paesi del nord con tappa a caponord.. una metà originale è un po’ unica .. la tengo come riserva nel caso non si possa andare più lontano
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo considerando dicembre 2022/gennaio 2023 ma la vedo dura visto l’andamento di quest’anno 😰
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La costiera è un’opzione meravigliosa che non avevo considerato 😍✨
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella opzione, grazie per l’idea ☺️✨
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene 🤞🏻 Io l’Europa l’ho già girata tanto quindi mi dispiacerebbe doverla considerare 😅
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli USA non sono male come opzione in effetti! Sto cercando un viaggio di quelli per cui difficilmente ricapiterà occasione 🙏🏻✨
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2022 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo aver sentito L agenzia di viaggio faremo un incontro a febbraio per capire cosa fare.. noi ci sposiamo a luglio e confido che per quella data ci saranno meno restrizioni .. speriamo! L Europa può essere un’alternativa in caso di problemi..
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Giugno 2022 Avellino
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andiamo in Sicilia era già la nostra meta amiamo l'Italia 🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi siamo sposi 2021, ma ti rispondo lo stesso, perché abbiamo fatto io viaggio di nozze ora! Siamo tornati ieri sera e abbiamo fatto quasi 3 settimane alle Hawaii. Gli Stati Uniti sono aperti al turismo, ovviamente gli adempimenti burocratici sono tanti, quindi o ti affidi a un’agenzia o ti metti di santa pazienza a spulciare, controllare e verificare tutto
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Curiosa Ottobre 2022 Cosenza
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi piacerebbe tanto andare in America , credo che aspetteremo un po’ di mesi e vedremo la situazione come evolve . Mal che vada resteremo in Italia per poi non appena i tempi permettono andare nella tanta meta attesa !
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Agosto 2022 Foggia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo una settimana nella costiera amalfitana e una in Salento
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Giugno 2022 Cagliari
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi avevamo in mente la crociera europea ma visto la situazione penso sceglieremo una meta italiana. Sperando sia ancora fattibile. Poi vedremo,altrimenti si rimanderà
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, anche noi ci sposiamo quest'anno ad agosto e al momento prenoteremo solo poche notti in toscana. Speriamo in un bel viaggio per il 2023, che sia in Europa o fuori è uguale ma vorrei riprendere a viaggiare.
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Settembre 2022 Como
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo Cascate del Niagara, New York e Aruba, in caso covid ci rimborseranno i soldi e decideremo se fare un viaggio di nozze più tranquillo in Italia o in Europa o aspettare per poter fare quello dei nostri sogni 😍
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Abituale Maggio 2022 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 14 maggio ed abbiamo scelto mete per ora consentite. Stiamo vagliando abu dhabi Dubai e Maldive oppure New York santo domingo o Aruba…speriamo che si calmino le acque. Incrociamo le dita
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se proprio dovessi prenotare adesso sceglierei una meta italiana. Ma siccome mi sposo a dicembre allora posso aspettare un pò prima di prenotare perché la nostra idea sarebbe fare Maldive e Dubai. Se non si potrà fare ovviamente resteremo in Italia che comunque sarà bello lo stesso

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2022 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Islanda!! !
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono per mete consentite, lui per UE o Italia. Vedendo cosa è aperto ora per maggio io considero: dubai+seyshelles; peru + miami e florida keys o Aruba; West coast usa + hawaii. Lui credo preferirebbe lisbona + Azzorre; canarie; o Islanda, se fosse Italia vorrebbe andare in Sardegna on the road.

• Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Settembre 2022 Savona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi stiamo guardando per stati uniti on the road (soprattutto gli stati del sud), quello sarebbe il nostro sogno, a seconda del preventivo che ci faranno in agenzia decideremo, sennò stiamo guardando anche la Grecia e fare un tour delle Cicladi o creta on the road..
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di andare in una meta consentita. Io sono una ex sposina 2020, ho rimandato il matrimonio al 2021 anche per poter fare il viaggio dei miei sogni. Nel 2021 ci siamo sposati ma abbiamo chiesto permesso al lavoro per rimandare il viaggio al 2022, confidenti che un anno in più avrebbe aiutato a stabilizzare ulteriormente la situazione. Ora siamo nel 2022 e il viaggio dei nostri sogni non lo possiamo ancora fare. Ci siamo scocciati, sono due anni che aspettiamo. Quindi abbiamo deciso di fare un altro viaggio in una meta consentita.
    • Rispondi
  • Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio sogno è sempre stata la Polinesia ma in viaggio di nozze con noi ci sarà anche nostra figlia che avrà due anni quindi dovremo ripiegare se una meta vicina, se si potrà ci piacerebbe la Grecia altrimenti rimarremo in Italia e faremo Sardegna o Sicilia probabilmente
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi forse ( se non chiudono tutto ) per ora è libera New York e santo Domingo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione