- Matrimonio
- Community
Federica

Conegliano, Treviso · Da Novembre 2021
- Sposa Precisa
- 1.253 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2022
I miei fornitori
7
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Partecipazioni nozze

Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
221
Ciao a tutte ragazze!! Volevo un aiuto da chi si è già sposato e da chi come me ancora non lo è..sono di palermo volevo sapere voi il cake topper con gli sposini dove l’avete comprato?..io ne vorrei...

Ciao a tutte, Quando avete comunicato o pensate di comunicare la gravidanza a lavoro o al vostro capo? Premetto che non faccio un lavoro a rischio per il quale va detto immediatamente, però non ho...
Perché hai scelto ""?

Buonasera fanciulle, a quanti anni avete avuto il primo figlio?
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
5Attività

Ho partecipato a un sondaggio
471 giorni faCiao a tutte 🍀 Oggi giorno abbiamo tanti strumenti che possono dirci con certezza il sesso del bambino prima della nascita. Dalla recente nuova tecnologia del DNA fetale, alla classica ecografia morfologica. Poi restano sempre le coppie che aspettano...

Ho partecipato a un sondaggio
488 giorni faIo penso piu maschietti! Quest anno ho sentito solo femminucce! Vediamo 😂

Ho caricato una foto nel post di Simona
488 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!! Volevo un aiuto da chi si è già sposato e da chi come me ancora non lo è..sono di palermo volevo sapere voi il cake topper con gli sposini dove l’avete comprato?..io ne vorrei uno originale ma non so dove prenderlo..quelli che...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione