Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Principiante Settembre 2025 Palermo

Sposine aiuto!!

Simona, il 16 Dicembre 2023 alle 00:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 58
Ciao a tutte ragazze!! Volevo un aiuto da chi si è già sposato e da chi come me ancora non lo è..sono di palermo volevo sapere voi il cake topper con gli sposini dove l’avete comprato?..io ne vorrei uno originale ma non so dove prenderlo..quelli che vedo online sono visti e rivisti!! Eventualmente l avete già preso potreste farmi vedere il vostro? Così tanto per farmi un idea!! Grazie in anticipo ❤️

58 Risposte

Ultime attività da Ilena, il 19 Febbraio 2024 alle 08:57
  • Ilena
    Sposa Precisa Maggio 2025 Monza e Brianza
    Ilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto😂
    Alla fine facendo un giro alla Thun ho visto una coppia di sposini molto carina, probabilmente opteremo per quella😅
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ora sono esposti sul mobile della sala e ho il ricordo 🙂 sono davvero belli e spiritosi
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Principiante Settembre 2025 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddioo che bellii
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Giugno 2023 Torino
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ❤️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Principiante Settembre 2025 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero? Hai una foto? Vado a visitare subito il profilo
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Principiante Settembre 2025 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che dolcezza mamma mia😍
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Principiante Settembre 2025 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco🤣 sembra una sciocchezza ma mette un attimo di confusione della serie pure a questo devo pensare?🤣
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Smiley laugh Smiley laugh Sì, decisamente! Grazie mille!

    • Rispondi
  • Ilena
    Sposa Precisa Maggio 2025 Monza e Brianza
    Ilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sinceramente non ci avevo ancora pensato 😅 in questo momento ho un po’ le idee confuse😂 non saprei cosa scegliere.. ho iniziato a guardare qualcosa da quando ho letto il tuo msg e sono indecisa se avere i nomi o avere gli sposini😅
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Giugno 2023 Torino
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposine aiuto!! 1

    Questo è stato il nostro topper noi e il nostro cagnolino, ci siamo sposati 7 mesi fa🥰

    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2023 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto










    Sposine aiuto!! 2
    Ps pure io sono di palrrmo e me la sono fatta inviare
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2023 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho stupito tutti col mio. Me lo ha fatto una ragazza che si chiama Tonia Sarcinella, sono delle statuine realistiche che rappresentano noi. Sono veramente belle e mi sono rimaste come ricordo.
    Ho impressa la scena del taglio torta che è avvenuto in un giardino, quando io e mio marito siamo usciti c'erano tutti gli ospiti attorno al tavolo a fare foto, io che in realtà non avevo compreso che era giunto il momento della torta e in quel momento neppure mi ricordavo non capivo da cosa erano attratti (10 minuti avevano saccheggiato la confettata). Son orinasti tutti sbalorditi, compreso mio marito che fino a quel momento non le aveva vsite perché se no avrebbe visto il prototipo del mio abito.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Settembre 2023 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avevo scelto il cake Topper con i nostri nomi e la data del matrimonio tutto in legno...peccato che la location si sia dimenticato di metterlo sulla torta e noi nn ce ne siamo accorti 😅
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li volevo a tutti i costi coi due sposini ma poi li ho presi piccoli e non si sono visti molto.. però c’erano!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2023 Cuneo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo scelto un tema che potrei definire LegoLanghe quindi abbiamo preso gli omini LegoSposine aiuto!! 3

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposine aiuto!! 4
    Ciao, io mi sono sposata a settembre. Abbiamo comprato questo su amazon. Fatti davvero bene
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Principiante Settembre 2025 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bellaa! Decisamente meglio questo che la sposa senza testa🤦🏻‍♀️🤣
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci tengo in modo particolare, anzi penso che visto che costa molto , non mi interessa. I pasticcieri oggi fanno sculture meravigliose con lo zucchero! Insomma non mi importa…ecco la verità. La torta nuda è più chic… per me ma può darsi che io non capisca nulla 😂🥵
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Maggio 2024 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il cake topper è un delle poche cose a cui non ho ancora pensato seriamente...

    Essendo il tema medieval fantasy pensavo a due draghi e un piccolo uovo (abbiamo un bimba) oppure a due sposini elfici.

    Se riesco e avrò tempo, li realizzerò io stessa anche se li sto cercando ma hanno ovviamente prezzi altissimi...vedrò se trovo anche qui delle valide idee

    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Settembre 2023 Messina
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Da noi se ne e’ occupato il pasticcere. Ne abbiamo scelto uno classico ma potevamo farlo come desideravamo anche iperpersonalizzato. Ci sono molti posti che lo personalizzano. La moglie di mio cugino ad esempio fa le decorazioni per gli eventi e mi ha fatto il topper per l’addio al nubilato.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono perfettamente d’accordo con te. Se la torta è bella a me pare addirittura che la rovini. Anch’io sono propensa a scegliere decorazioni di frutta o fiori realizzati dalla pasticceria stessa… a meno che ne trovi uno super figo ma per ora non mi è piaciuto niente
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente topper cake, non lo amo particolarmente , preferisco una stupenda torta con dei fiori freschi sopra tenuti, ovviamente, separati da una sorta di disco invisibile o con un disegno floreale che richiama il nostro colore del matrimonio dallo stesso realizzato dalla pasticceria stessa. Quelli che ho visto non mi sono piaciuti. Se avete delle foto da mostrarmi però o delle idee innovative chissà..potrei ripensarci. Grazie a tutte voi💕
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Pistoia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Etsy...trovato con 3 figli come ci serviva....
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona!
    Noi avevamo acquistato online una statuina graziosissima che comprendeva anche una bimba (ci siamo sposati che eravamo già genitori) e che avevamo personalizzato nei dettagli e nei colori, ma quando è arrivata a casa, nonostante fosse imballata davvero bene, la sposa era... decapitata! 😂😂😂 Dopo aver fatto i dovuti scongiuri, abbiamo cambiato completamente genere e abbiamo optato per un cake topper in legno, creato da un'artigiana, riportante le nostre iniziali separate da un cuore e circondato da altri cuoricini. Ti lascio qui sotto le foto del cake topper sulla torta:
    Sposine aiuto!! 5
    Sposine aiuto!! 6
    Buona scelta e buoni preparativi!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Aprile 2023 Messina
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo comprato nel negozio di bomboniere
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Treviso
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposine aiuto!! 7
    Noi avevamo quello della Thun con la scritta Love. Siamo appassionati del genere e ne abbiamo approfittato per aggiungere un pezzo alla collezione
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo preso di legno su un sito scegliendo i colori dei nostri abiti e capelli e anche la razza del cane visto che è stato con noi quel giorno 🥰Sposine aiuto!! 8

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Agosto 2021 Piacenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi avevamo le mucche prese su esty!
    • Rispondi
  • Chantal
    Sposa Saggia Settembre 2023 Varese
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposine aiuto!! 9

    Il cake topper non si vede perfettamente forse, ma noi abbiamo scelto una versione fatta in legno, personalizzato con i nostri nomi e la data. L'abbiamo trovato online su Etsy, ci sono varie versioni e la possibilità di scegliere colore e materiale.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!! ❤️


    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Mantova
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sono artigiani del legno, dei metalli, delle porcellane,ecc... Se non ne conosci nella tua zona, puoi scovarli ai mercati dell' artigianato. In questo caso potrebbero realizzare qualcosa che vi rimarrà x sempre.
    Se invece non vuoi qualcosa di durevole, puoi fare realizzare una coppia edibile con il vostro aspetto direttamente dal pasticcere
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! È costato un po’ ma ne è valsa la pena, se pensi che le statuine le ho viste anche a 70:80€ o più. È stato realizzato da Donata Curtotti di Le bianche margherite, se dovesse interessarti.
    (Qui sulla torta)
    Sposine aiuto!! 10



    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione