- Matrimonio
- Community
Maria
Serralunga d\'Alba, Cuneo · Da Maggio 2022
- Sposa Abituale
- 248 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Io sono calabrese e mi sono trasferita da Roma a Torino per vivere insieme alla mia dolce metà. Qui mi sono innamorata delle Langhe e abbiamo deciso che sarebbe stata la cornice...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Rosa Clará -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Australia
I miei fornitori
10Post a cui partecipo
52Come fare per quel giorno del matrimonio per organizzare con trucco foto ecc? Io e mio marito siamo nello stesso tetto e non voglio che mi veda .ho la messa alle 11.30 ditemi come fare?
Cosa ne dite???
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti! Come da titolo mi piacerebbe poter organizzare un angolo dove mettere un guestbook e una polaroid e lasciare che gli invitati si sbizzarriscono durante l’aperitivo..il mio dubbio è...
Le mie foto più recenti
3Attività
Ho partecipato a un sondaggio
262 giorni faBuongiorno a tutti! Manca sempre meno e stiamo definendo gli ultimi dettagli, tra cui il tema del tableau. Il nostro matrimonio non avrà un tema e avrà colori neutri, avorio e verde salvia, per cui non sapevamo che pesci pigliare per il tableau,...
264 giorni faNoi abbiamo fatto il sito e qualcuno ha già confermato… chi non vi ha più fatto sapere niente, quanto prima lo ricontatterete voi?
266 giorni faCiao a tutti, stiamo ancora facendo modifiche per l’album nozze, dubbio su con che preparazione iniziare. Nella bozza Ci hanno messo prima lo sposo, ma perché è il primo che è stato fotografato (forse). Grazie🌷
Gruppi generali
Ispirazione