Mi piace molto, l'unica cosa è che la parte finale sembra un po' lasciata a metà, io continuerei in qualche modo la treccia fino alla fine seppur lasciandola morbida
Anche io mi unisco alle approvazioni! E anche al consiglio di definire meglio il terminale. In più, se posso, alternerei il colore rosa dei fiori scelti con un pò di bianco, per dare luminosità e contrasto. Ma la treccia morbida è davvero molto bella!
Molto bella... ma tiene per tutto il giorno? La mia parrucchiera si era rifiutata di farmi un raccolto così morbido perché non se la sentiva di assicurarmi la tenuta per tutta la giornata. Prova a chiedere anche tu: se ti danno la certezza che tiene è davvero la tua acconciatura! 😊🥳
Personalmente non sono un amante delle acconciature (ma su di me perché non mi ci vedo), penso che sia molto bella e romantica quindi per me è super approvata 😊
Molto bella e anche i fiori mi piacciono come sono disposti! L'unica cosa è che sembra che sotto termini in maniera un pò "disordinata", a mio gusto farei una chiusura più stretta come le foto che sono state pubblicate, per il resto è molto bella!
Non intendevo a mo' di treccia , ma più così ti posto foto per spiegarmi meglio :
Non sono chiusi a treccia, ma sono comunque super definiti e non si aprono così "spettinati" passami il termine ... è un mio parere, per come la penso io, poi se a te piacciono come la foto che hai postato perfetto così , oviamente devono piacere esclusivamente a te 🥰
Visualizza messaggio citato
Allora sui fiori magari si può provare…sulla parte finale, la parrucchiera sostiene che chiudendoli a mo di treccia, poi si andrebbe a rovinare l’armonia che si crea col vestito, avendo un ampia scollatura a U dietro la schiena..pensandoci, ha ragione!
molto ma molto bella davvero! Anch'io cambierei la posizione dei fiori , mettendoli più casuali e non così in linea... e definirei meglio la parte finale dei capelli . Poi è davvero perfetta!