Come fare per quel giorno del matrimonio per organizzare con trucco foto ecc? Io e mio marito siamo nello stesso tetto e non voglio che mi veda .ho la messa alle 11.30 ditemi come fare?
Inizialmente volevamo prepararci a casa dei genitori ma fare il viaggio con trucco e abito può essere disagiante, quindi lui si preparerà dai suoi e io in location
Noi conviviamo ma all'estero. Sposandoci in Italia, lui si preparerà in hotel e io a casa dei miei. Però dormiamo nella stessa stanza e poi lui rimane in camera a prepararsi aiutato dai suoi che stanno nello stesso hotel, e io vado dai miei a prepararmi.
Noi conviviamo… Ma la sera prima del matrimonio io andrò a casa di mio padre a dormire e sarà lì che mi preparerò per il grande giorno; mentre lui ancora non sa se resterà nella nostra casa o andrà anche lui nella sua casa di origine.
Ciao, noi conviviamo ma dormiremo insieme la notte prima, poi lui andrà a casa dei suoi genitori a prepararsi ed io rimango a casa nostra (o salgo al piano superiore dai miei genitori).
Ciao, anche noi conviviamo (sinceramente penso che la stra grande maggioranza conviva già prima di sposarsi 🤣) comunque noi ci sposeremo in un comune diverso, abbiamo preso delle camere in hotel quindi ci prepareremo direttamente li in camere separate 😉 hai valutato di far preparare il tu FM a casa dei tuoi suoceri oppure tu a casa dei tuoi genitori??
Visualizza messaggio citato
Si tutto giusto ma quando ci sono delle bambine e piangono quando nn c'è il papà oppure ci sono delle difficoltà ad andare ....diventa complicato non e che si e bambini che c'entra
Noi dormiremo insieme e la mattina lui andrà dai suoi, stare separati non mi sembra il caso, staremmo scomodi e avremmo lo stress in più di portare borse e borsoni
Conviviamo ma preferiamo dormire separati, lui a casa e io andrò dai miei genitori non tanto per tradizione ma perché immagino che sarà ancora più emozionante la cerimonia dopo essere stati lontani e senza esserci visti per la preparazione ❤️
Io convivo ed abbiamo anche la prole. Noi ci prepariamo insieme, diciamo che seguiamo (su molte cose) una scia anti-tradizionale. Se no, ho conoscenze che convivevano ed il giorno prima dormivano nelle rispettive case dei genitori.
Ah capito… certo allora con i figli la situazione cambia😅 Vabbè allora cercate magari di farvi aiutare in casa di modo che riusciate a cambiarvi senza però svelare niente all’altra persona ma facendo stare sereni anche i figli!
No io mi dovrei spostare una casa con 3 figlie mi dovrei portare un furgone indietro hahahaha ...due sono piccole ....anche se lui se ne andrebbe mia figlia piangerà tutta la notte senza papà
Io andrò a dormire a casa di mia mamma o nella mia vecchia cameretta o con mia nonna 🥰faremo una sorta di pigiama party😂😂😂 il mio fm si cambierà in location visto che dai suoi ci sono i cani e tra salti ecc anche con il fotografo sarebbe impegnativo 😅
Io farò tutto in location. Ma tu non potresti stare da qualcuno della tua famiglia solo per quel giorno o viceversa non potrebbe farlo il tuo futuro marito?
Ciauuu noi conviviamo da 2 anni, lui starà nella nostra casetta con il papà e il suo migliore amico. Io invece dormirò con mia man a nell'hotel della location.
Abbiamo deciso di avere vicino la sera prima e la mattina persone che ci potessero tranquillizzare e non agitare, in modo da non vederci e goderci quei momenti. Anche se per come siamo noi avremo fatto anche tutto insieme in casa se non fosse troppo piccola 🤣🤣