- Matrimonio
- Community
Luana
Chieri, Torino · Da Agosto 2018
Mi chiamo Luana, anche se tutti mi chiamano Lulla, ho 34 anni e lavoro come pasticcera/pasticciona nella Bakery aperta a Febbraio 2023 con la mia migliore... Visualizza altro
Mi chiamo Luana, anche se tutti mi chiamano Lulla, ho 34 anni e lavoro come pasticcera/pasticciona nella Bakery aperta a Febbraio 2023 con la mia migliore amica. Sono una ragazza insicura e timida, mi sottovaluto molto e vedo sempre e solo il bene negli altri, anche dove non c'è ( e ci sbatto poi la faccia), amo gli animali, amo il mio lavoro e il mare.. EEEE basta direi xD
- Sposa Abituale
- 200 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito VsV -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele San Francisco
I miei fornitori
8Post a cui partecipo
32Come fare per quel giorno del matrimonio per organizzare con trucco foto ecc? Io e mio marito siamo nello stesso tetto e non voglio che mi veda .ho la messa alle 11.30 ditemi come fare?
Salve a tutte. Fine anno scorso ho scelto il mio abito da sposa. A breve farò la prima prova dove ho la possibilità di apportare delle modifiche qualora volessi farlo. La situazione è questa. Ho...
Perché hai scelto ""?
Conviviamo da 4 anni. Aspettiamo ospiti da fuori. Cosa consigliate per la notte prima? Devo tenere tutto sotto controllo la mattina dopo per essere sicuro che siamo in fit entrambi.
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
199 giorni faCiao belle donne 💕 quesito: quante location avete visto prima di scegliere quella giusta? Noi ne abbiamo vista una sola e ci piace cosi tanto che siamo combattuti sul vederne altre o fermarla e basta. Aiuto!!!
199 giorni faSono in panico aiutatemi
199 giorni faBuongiorno una domanda, indosserete gli occhiali o le lenti a contatto il giorno del matrimonio? Potreste darmi qualche consiglio per le lenti a contatto?
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione