Chieri, Torino · Da Agosto 2018
Mi chiamo Luana, anche se tutti mi chiamano Lulla, ho 34 anni e lavoro come pasticcera/pasticciona nella Bakery aperta a Febbraio 2023 con la mia migliore... Visualizza altro
Mi chiamo Luana, anche se tutti mi chiamano Lulla, ho 34 anni e lavoro come pasticcera/pasticciona nella Bakery aperta a Febbraio 2023 con la mia migliore amica. Sono una ragazza insicura e timida, mi sottovaluto molto e vedo sempre e solo il bene negli altri, anche dove non c'è ( e ci sbatto poi la faccia), amo gli animali, amo il mio lavoro e il mare.. EEEE basta direi xD
- Sposa Abituale
- 200 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
744 giorni faCiao belle donne 💕 quesito: quante location avete visto prima di scegliere quella giusta? Noi ne abbiamo vista una sola e ci piace cosi tanto che siamo combattuti sul vederne altre o fermarla e basta. Aiuto!!!
744 giorni faSono in panico aiutatemi
744 giorni faBuongiorno una domanda, indosserete gli occhiali o le lenti a contatto il giorno del matrimonio? Potreste darmi qualche consiglio per le lenti a contatto?
Ho partecipato al post di Jessica
757 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Rossella
757 giorni fa
757 giorni faSalve a tutte. Fine anno scorso ho scelto il mio abito da sposa. A breve farò la prima prova dove ho la possibilità di apportare delle modifiche qualora volessi farlo. La situazione è questa. Ho scelto un abito senza maniche con scollo a cuore(mi...
Ho partecipato al sondaggio di Ar
757 giorni fa
757 giorni faConviviamo da 4 anni. Aspettiamo ospiti da fuori. Cosa consigliate per la notte prima? Devo tenere tutto sotto controllo la mattina dopo per essere sicuro che siamo in fit entrambi.
Ho partecipato al post di Luana
757 giorni fa