Chieri, Torino · Da Agosto 2018
Mi chiamo Luana, anche se tutti mi chiamano Lulla, ho 34 anni e lavoro come pasticcera/pasticciona nella Bakery aperta a Febbraio 2023 con la mia migliore... Visualizza altro
Mi chiamo Luana, anche se tutti mi chiamano Lulla, ho 34 anni e lavoro come pasticcera/pasticciona nella Bakery aperta a Febbraio 2023 con la mia migliore amica. Sono una ragazza insicura e timida, mi sottovaluto molto e vedo sempre e solo il bene negli altri, anche dove non c'è ( e ci sbatto poi la faccia), amo gli animali, amo il mio lavoro e il mare.. EEEE basta direi xD
- Sposa Abituale
- 200 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
744 giorni faCiao belle donne 💕 quesito: quante location avete visto prima di scegliere quella giusta? Noi ne abbiamo vista una sola e ci piace cosi tanto che siamo combattuti sul vederne altre o fermarla e basta. Aiuto!!!
744 giorni faSono in panico aiutatemi
744 giorni faBuongiorno una domanda, indosserete gli occhiali o le lenti a contatto il giorno del matrimonio? Potreste darmi qualche consiglio per le lenti a contatto?
Ho partecipato al post di Jessica
757 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Rossella
757 giorni fa
757 giorni faSalve a tutte. Fine anno scorso ho scelto il mio abito da sposa. A breve farò la prima prova dove ho la possibilità di apportare delle modifiche qualora volessi farlo. La situazione è questa. Ho scelto un abito senza maniche con scollo a cuore(mi...
Ho partecipato al sondaggio di Ar
757 giorni fa
757 giorni faConviviamo da 4 anni. Aspettiamo ospiti da fuori. Cosa consigliate per la notte prima? Devo tenere tutto sotto controllo la mattina dopo per essere sicuro che siamo in fit entrambi.
Ho partecipato al post di Luana
757 giorni fa
761 giorni faCiao sposine 🥰 Ieri siamo stati in location per parlare dei vari dettagli e tra questi c’è anche la decisione del centrotavola. C’è stato proposto il centro tavola alto e non mi dispiace come idea, ma volevo un vostro parere. Il centro tavola sarà...
Ho creato un post
761 giorni faBuonasera, è un post sfogo momentaneo che magari mi può portare sd avere idee o. confermare la mia. A dicembre 2022 cambio gli occhiali (li porto da quando ero minuscola) e decido dopo 32 anni di farli fotocromatici. A febbraio 2023 ricevo la...
761 giorni faSono curiosa… visto che è sempre difficile sapere i prezzi degli abiti da sposa… molti atelier non te lo dicono fino a quando non hai scelto…
761 giorni faCiao a tutte ragazze, finalmente ho trovato una truccatrice che mi piace e mi truccherà al matrimonio che è tra pochissimo!! Lei offre tre possibilità: trucco prima della cerimonia basta, oppure si ferma anche per la cerimonia e ti ritocca il trucco...
Ho partecipato al post di Luana
793 giorni fa
Ho creato un post
794 giorni faBuongiorno, stavo facendo la lista per le bomboniere e mi si sono incrociati nomi e persone. Noi abbiamo 2 bomboniere, una tipologia sono le bottiglie di vino e l'altra sono sempre bomboniere alimentari (marmellata + crema spalmabile) Le bottiglie di...
796 giorni faRagazzuoleee 🩷 Come state ? I preparativi come vanno ? Come sappiamo una parte fondamentale del matrimonio è proprio la musica .Voi cosa avete scelto : DJ o Musica dal vivo ?
Fotografi garanzie ANFM