Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Saggia Aprile 2024 Treviso

Quanto tempo la mua al matrimonio?

Angela, il 27 Marzo 2024 alle 22:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 27
Salvato
Ciao a tutte ragazze, finalmente ho trovato una truccatrice che mi piace e mi truccherà al matrimonio che è tra pochissimo!!
Lei offre tre possibilità: trucco prima della cerimonia basta, oppure si ferma anche per la cerimonia e ti ritocca il trucco subito dopo , dopo che comunque la gente ti ha baciata ecc, oppure si ferma fino al taglio torta. Ovviamente più si ferma più costa.
Lei lascia comunque il rossetto in regalo e un kit ritocco.Io farò il servizio di coppia tardi, alla fine del pranzo, subito prima del taglio torta perché il fotografo dice che è meglio per la luce. Cosa fareste con la mua?

Mua solo prima cerimonia

89%

136 voti

Prima e subito dopo cerim

6%

9 voti

Fino a taglio torta

5%

7 voti

27 Risposte

Ultime attività da Barbara, il 2 Aprile 2024 alle 15:56
  • Barbara
    Sposa Precisa Giugno 2025 Bari
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei solo prima della cerimonia. Di solito il make-up è impeccabile per tutta la giornata!!
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio trucco è stato impeccabile fino alla sera con tanto di complimenti di mio marito alla sera!
    Avevo anch’io il rossetto e cartine per i ritocchi ma non mi è mai venuto in mente di guardarmi che quindi non sono servite.
    Le foto sono bellissime in qualunque momento quindi mi sento di dire che se hai scelto una professionista è sufficiente prima della cerimonia
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2025 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda a parer mio se ti lascia un kit ritocco e hai banalmente un'amica che se la cavicchia fai solo prima della cerimonia

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2024 Treviso
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte! Dopo la prova il rossetto era andato via abbastanza velocemente ma quello me ne regala uno. Penso sceglierò solo cerimonia
    • Rispondi
  • Erica
    Esperta Luglio 2024 Como
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche la mia mi ha proposto questo servizio aggiuntivo. Per il momento le ho confermato solo il servizio base, perché, come tutti dicono, il trucco è fatto apposta per durare tutto il giorno. Però io piango molto e ho paura che non regga abbastanza 😅😂

    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io solo prima della cerimonia, il trucco rimane tutto il giorno, non c'è bisogno che rimanga più a lungo...non ho mai visto nessuna truccatrice ai matrimoni
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Abituale Maggio 2024 Torino
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la avrò solo prima della cerimonia, mi farà trucco e capelli. Poi spero di riuscire a togliere il velo senza di lei e senza disfare tutto 😅
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'ho avuta prima della cerimonia e basta. Avevo rossetto e mascara che ha usato lei per eventuali ritocchi. Non ho toccato nulla!!

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io farei solo prima della cerimonia e poi lasciandoti il kit trucco, te lo ritocchi tu
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ti consiglio solo prima della cerimonia. Se trucco è fissato bene, e lasciandoti il kit non hai problemi. A me è resistito il trucco fino a quando sono rientrata a casa, ho dovuto solo ripassare il rossetto, nemmeno la cipria.. e faceva tanto caldo. Questo per dirti che secondo me, sarebbero soldi spesi per niente, se il trucco è fatto bene.

    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente nel dettaglio non ti saprei dire, anche perché ci capisco poco di trucco 😂 quando ne abbiamo parlato ha detto che saranno mini size dei trucchi che userà quel giorno, quindi rossetto e cipria per opacizzare sicuramente poi non ti saprei dire e che farà vedere tutto a mia sorella che avrà quel compito🫶🏼
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2023 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho fatto solo per labprep prima della cerimonia. La mia mua mi ha poi lasciato il rossetto e si è raccomandata di ritoccarlo, se necessario, prima del taglio torta e così ho fatto. Se un trucco è buono dura tranquillamente tutto il giorno 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2024 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti fare come me che al taglio torta campio colore di rossetto semplicemente con uno più scuro...per il resto il trucco se fissato bene puoi portare tu qualche trucco perché ti rimane intatto
    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me solo prima della cerimonia... come ti hanno detto già le altre un buon trucco perdura nel tempo.. nel dubbio quando le persone ti saluteranno per baciarti e farti gli auguri non appoggiare le guance... baci virtuali ahahahah

    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito ti fa il trucco solo per la cerimonia! Però se la vuoi anche per il taglio della torta qualcosa in più lo richiede.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2024 Treviso
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il tuo kit ritocco cosa comprende?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Genova
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il compito della mua è fare un trucco duraturo! Mi ha truccata alle 10.30 ho fatto tutta la giornata matrimonio finito alle 2.00 di notte, ho anche pianto come una fontana durante il giorno e con quel trucco mi ci sono anche addormentata…tquando mi sono svegliata alle 7.00 del mattino successivo per andare in bagno per un momento ho pensato: quasi quasi me lo tengo! Poi mi sono struccata ma secondo me avrebbe retto ancora… e parliamo di quasi 24h 🤣🤣
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Ferrara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò solo prima, un buon trucco resiste 😉
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Agosto 2024 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No dai è un modo per spillarti soldi...un buon make up restiste fino a sera.
    Io porterò dietro cipria, blush e rossetto per i ritocchi...

    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho votato fino al taglio torta, ma solo perché la MUA è una mia amica ed una mia invitata 😊
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la avrò a casa solo prima della cerimonia
    • Rispondi
  • Valentina
    Esperta Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me il trucco prima della cerimonia è più che sufficiente! Il resto mi sembra superfluo anche perché a regola loro usano prodotti specifici a lunga tenuta
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Settembre 2024 Livorno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prima e stop… anche una mia amica aveva voluto la mua fino a sera in pratica… pagando in più ovviamente
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei il trucco solo per la cerimonia. Di solito dura per tutto il giorno. Magari ti ridai solo il rossetto😉
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho optato per servizio solo prima e poi mi lascerà il kit ritocco, in teoria il trucco dovrebbe resistere bene!
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io non ho mai visto nessuna sposa in difficoltà per il trucco con necessità di rifarlo ...
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2024 Trapani
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente è la prima volta che sento che la mua fa questi servizi.. a me basta che mi fa un trucco duraturo.. poi anche la mia dà il kit di ritocco ma dalle recensioni nessuno dice che lo usa perché non necessita
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione