Serra de\' Conti, Ancona · Da Ottobre 2023
- Sposa Principiante
- 58 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
21 Dicembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Tema:Natale Puntiamo tanto sul divertimento :)
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/frontalisiwedding-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
6Come fare per quel giorno del matrimonio per organizzare con trucco foto ecc? Io e mio marito siamo nello stesso tetto e non voglio che mi veda .ho la messa alle 11.30 ditemi come fare?
Salve a tutt*. Avrei una domanda, soprattutto per chi li ha fatti. Volevamo fare, al matrimonio, anche i gratta e vinci. Che formato è meglio farli? li progetto io e li stampo a casa. e soprattutto,...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
147 giorni faCiao a tutte sposine! Voi verrete seguite da un/una wedding planner o farete tutto da sole? Noi stavamo valutando di fare tutta noi l'organizzazione ma di affidare la coordinazione di quel giorno ad un/una wedding day coordinator, così da poterci...
147 giorni faCiao a tutti! Il prossimo mese vorrei iniziare a far stampare le nostre partecipazioni che ho creato su Canva ✨ non so ancora se rivolgermi a un sito oppure se andare in una copisteria/tipografia della mia città in modo da essere certa che vengano...
147 giorni faCiao Sposin* marchigian*! Una domanda per te: quale di questi piatti tipici non può mancare alle tue nozze? Diccelo con un voto e un commento nel sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o vegano? Faccelo sapere nel...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione