Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Principiante Agosto 2022 Firenze

Luna di miele 2022: mete consentite o rimandare?

Elena, il 6 Gennaio 2022 alle 10:33

Pubblicato in Luna di miele 40

Ciao sposine del 2022! Come vi state muovendo per la luna di miele 2022? Noi siamo amanti dei viaggi e ci piacerebbe andare molto lontano, ma il periodo non lo consente. Meglio scegliere una destinazione consentita pur di godersi nell’anno la luna di miele o rimandare a periodi migliori (se...
Ciao sposine del 2022! Come vi state muovendo per la luna di miele 2022? Noi siamo amanti dei viaggi e ci piacerebbe andare molto lontano, ma il periodo non lo consente. Meglio scegliere una destinazione consentita pur di godersi nell’anno la luna di miele o rimandare a periodi migliori (se arriveranno)? Voi come vi state muovendo?

40 Risposte

  • S
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo è un periodo complicato, noi non abbiamo ancora guardato bene le mete, ma credo proprio che sceglieremo una delle mete consentite. A noi piacerebbe andare in Africa, ma credo che non sia il massimo andare quest’anno 😅
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2022 Savona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    California, Nevada e Arizona on the road, e per finire una settimana di relax alle Hawaii sull isola di Maui
    Noi ci sposiamo il 4 giugno di quest’anno e partiamo il 7 giugno 😊😊😊😍😍😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Treviso
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spostandoci ad ottobre abbiamo scelto febbraio 2023 sperando che ci siano meno restrizioni
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena! Noi abbiamo prenotato negli USA (avevano già riaperto). Nel caso ci dovessero essere nuove restrizioni avremmo il rimborso completo e, a quel punto, aspetteremmo tempi migliori. Questo tipo di viaggio lo fai con facilità solo una volta nella vita, quindi mal che vada meglio pazientare 😉
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara 🎀 Il nostro sogno è di andare in Kenya oppure in Giappone ma entrambe al momento sono chiuse e dubito che apriranno per Agosto, quando dovremmo partire per il viaggio di nozze 🙄 Al momento stiamo aspettando che l'agenzia ci dia indicazioni ma partiremo comunque su qualche meta consentita perché non vogliamo rimandare. Il motivo è perché a febbraio ho avuto un aborto e avrei voluto riprovare ma poi fm mi ha fatto la proposta e ho messo da parte l'idea della gravidanza perché non vorrei sposarmi incinta 😅 quindi abbiamo deciso di rimandare a dopo il viaggio di nozze così da goderci la vacanza in tranquillità e potendo mangiare e bere di tutto 🤣 Rimandare il viaggio di nozze significherebbe rimandare la gravidanza quindi ahimè preferisco accontentarmi di un altra meta che rimandare il resto 😊
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo sposati ad ottobre 2021 e x noi non valeva la pena rimandare . Abbiamo bloccato il Kenya ma ad una settimana prima abbiamo dovuto cambiare in Fuerteventura. Col senno di poi meglio così ,per noi la luna di miele doveva essere subito 🥰
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2022 Siena
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho cliccato per sbaglio attendo tempo migliori ma in realtà noi partiremo comunque.
    La nostra destinazione è il Canada (l'agenzia ci ha detto che è sempre stato un corridoio turistico e che l'ingresso è stato quasi sempre consentito)Nel caso ci fossero ulteriori restrizioni invece abbiamo già pronta una meta europea ed una italiana
    Il lavoro che faccio non mi permette di viaggiare in estate e devo approfittare della luna di miele per poterlo fare, quindi non voglio farmi scappare l'occasione
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vogliamo rimandare,faremo una crociera in Europa tra le mete consentite
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione