Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Abituale Settembre 2021 Venezia

Tatuaggio e vestito

Betty, il 23 Agosto 2021 alle 11:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 16
Ciao! Qualcuno ha un BUON consiglio per nascondere un tatuaggio ma per davvero e per ore?? Grazie mille e tanta fortuna a chi mi aiuterà 😩

16 Risposte

Ultime attività da Betty, il 24 Agosto 2021 alle 22:01
  • B
    Sposa Abituale Settembre 2021 Venezia
    Betty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tatuaggio e vestito 1
    Ciao cara, io ho utilizzato questo per coprire un tatuaggio il giorno del mio diploma di danza((ti lascio quindi immaginare fra sudore e luci dei riflettori) e ha retto bene… L’unica pecca è che ha pochi colori quindi ti consiglio di prendere quello che più si avvicina, usarlo come base e poi sfumare con un fondotinta del tuo colore. È molto coprente!
    • Rispondi
  • Eliah
    Sposa Abituale Settembre 2022 Pordenone
    Eliah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la mia make up artist offre un servizio apposta che si rifà alla tecnica con airbrush che è simile a quella che usano per il body painting e dovrebbe essere a prova di tutto. Potresti vedere se qualcuno in zona è specializzato in questo 😉
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2022 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Anche io ho molti tatuaggi, 11 per la precisione, sia sulle braccia, che sulle gambe che sulla spalla/zona dello sterno/clavicola. "Per fortuna" nessuno nero, ma sono tutti colorati, come farfalle e fiori. Inizialmente avevo pensato anche io di fare il possibile per coprirli, ma poi gli abiti con le maniche magari in pizzo che provavo mi ingoffavano troppo, e invece che coprire i tatuaggi sembravano metterli in risalto! Poi ho pensato al trucco, ma col vestito bianco non mi sentivo sicura, e se poi ballando si macchia?

    Alla fine ho optato per non interessarmene, si vedranno ma del resto a me piacciono molto, ognuno mi ricorda qualcosa che ho fatto o dove sono stata, e quindi va bene cosi! Se il tuo matrimonio non è molto tradizionale in chiesa secondo me invece che coprirli puoi pensare ad un modo per valorizzarli Smiley smile

    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Settembre 2021 Venezia
    Betty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia mi dice di no, che non ne ha! 😩
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Settembre 2021 Venezia
    Betty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Utilissimo il tuo messaggio… Lo proverò di sicuro!
    • Rispondi
  • Alessandro
    Sposo Preciso Ottobre 2021 Vicenza
    Alessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Kryolan TV Stick, è un fondotinta in stick che si usa in ambito teatrale/televisivo, è totalmente coprente.

    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2021 Lecco
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, so che alcune MUA offrono anche il servizio per coprire totalmente i tatuaggi, magari potresti chiedere a chi ti truccherà se ha qualche prodotto dedicato🤞🏻
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi andare nei negozi specializzati.....se consideri che Fedez ha fatto un servizio dove ha coperto totalmente i tatoo....ma poi perché coprirlo....e non valorizzarlo...se lo hai fatto è perché ti piace non so cosa sia....ma se prendi un abito con in nello scollo sulla schiena lo risalteresti☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Altrimenti puoi chiedere alla tua MUA (quando farai la prova trucco) oppure provare a seguire i consigli di questo sito...
    Tatuaggio e vestito 2
    Tatuaggio e vestito 3
    In bocca al lupo e facci sapere come hai risolto, se vuoi 😘
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a chiedere nei negozi specializzati in “effetti speciali, trucco teatrale e di scena”. Di sicuro loro hanno prodotti adatti e testati 😉
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda secondo me chiedi direttamente al Tatuatore ! So che loro hanno prodotti coprenti professionali o comunque possono consigliare soluzioni che non ti giocano brutti scherzi
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Settembre 2021 Venezia
    Betty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È sulla Schiena e sarà un 20x10..ho provato con un prodotto preso da sephora ma non copre totalmente 😩..mi domando come facciano quelle dello spettacolo a coprirli continuamente ..ci deve pur essere un modo !
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto ! Dove è localizzato e soprattutto è tanto grande ?
    • Rispondi
  • 🦩
    Sposa VIP Giugno 2021 Novara
    🦩Ⓔⓛⓔ🦩 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ti consiglio di leggere questo articolo con elenco di fondotinta che coprono totalmente i tatuaggi...
    https://saluteopinioni.it/fondotinta-copri-tatuaggi/

    Informati solo in più sugli accorgimenti per non macchiare l'abito! 🍀
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Subito ho pensato a qualche buon fondotinta !! Tutto però dipende dove si trova e quanto e’ grande il tatuaggio ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione