Barolo, Cuneo · Da Agosto 2021
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 147ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 147ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Barolo, Cuneo · Da Agosto 2021
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bomboniere
Ciao a tutte! Ci sposiamo a settembre e ancora non abbiamo preso le fedi. Stavamo cercando di capire se il prezzo dell'oro sarebbe sceso, ma al momento sembra abbastanza stabile (purtroppo). Qualcuna...
Tra i colori di tendenza, il verde ottanio è, senza dubbio, il simbolo dell'eleganza e della raffinatezza. Creato negli anni 50, rappresenta un meraviglioso mix di verde petrolio e turchese, una...
Buongiorno a tutte, oggi mi sono fatta mandare un preventivo trucco da un centro estetico che comprende la prova, il trucco sposa e pochette ritocco. Non ho altri preventivi e non so orientarmi, mi...
Ho partecipato a un sondaggio
1062 giorni faCiao! Ho fatto la prova acconciatura ma sono indecisa sul fermaglio, premetto che per la cerimonia avrò il velo che poi toglierò, quale vi piace di più?
1073 giorni faCiao ragazze, io sona un sposa con gli occhi verdi e sono molto indecisa sul trucco da fare per il giorno del matrimonio 🤔 stavo pensando ad un qualcosa di chiaro, che nn appesantisca l Occhio... Voi tra questi quale mi consigliate!!??? Vi leggo 💕...
1073 giorni faIo e il mio fidanzato siamo in disaccordo. Ci costerebbe 300€ (da aggiungere ovviamente al pacchetto foto e video del giorno delle nozze). Io sono a favore, il mio fidanzato dice che sono soldi che potremmo risparmiare perché è una cosa inutile da...
Gruppi generali
Ispirazione