Barolo, Cuneo · Da Agosto 2021
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Ciao a tutte! Ci sposiamo a settembre e ancora non abbiamo preso le fedi. Stavamo cercando di capire se il prezzo dell'oro sarebbe sceso, ma al momento sembra abbastanza stabile (purtroppo). Qualcuna...
Tra i colori di tendenza, il verde ottanio è, senza dubbio, il simbolo dell'eleganza e della raffinatezza. Creato negli anni 50, rappresenta un meraviglioso mix di verde petrolio e turchese, una...
Buongiorno a tutte, oggi mi sono fatta mandare un preventivo trucco da un centro estetico che comprende la prova, il trucco sposa e pochette ritocco. Non ho altri preventivi e non so orientarmi, mi...
Ciao! Quando ho contattato la prima volta chi si occuperà di trucco e parrucco mi è stato fatto un prezzo...€150 trucco €150 acconciatura, ed abitando nello stesso comune non avrei avuto nessun altra...
Tempo fa avevo fatto un post riguardo il mio timore di comunicare la notizia al lavoro riguardo il congedo e il bisogno di permessi extra in vista del matrimonio. Sono p. IVA, non ho tutele non ho...
Ragazzeee buongiorno Il grande giorno è arrivato, DOMANI MI SPOSO! oggi consegneremo tutte le bomboniere tablò e quant' altro al ristorante, oggi vivremmo una giornata al quanto carica! Sono...
Salve a tutti, domandona del secolo proprio nei momenti in cui si riducono le ulteriormente le restrizioni; cosa vi hanno chiesto i ristoratori per la tracciabilità dei vostri invitati? L'agriturismo...
Ciao ragazze, neo sposine o future spose! Avrei bisogno di un consiglio, da cosa posso iniziare ? Abbiamo scelto la chiesa e la data. E ora? In che ordine è meglio procedere? Il 03/06 di solito fa...
Ciao a tutteee 🤗🤗🤗 vorrei un vostro consiglio… le bomboniere quando è meglio consegnarle ? Io pensavo di consegnarle assieme all invito ..quindi prima del matrimonio… premetto che non le darò a tutti...
Buongiorno a tutti, ho bisogno di un vostro consiglio. Stiamo facendo stampare le partecipazioni da una tipografia e ci hanno consigliato di comprare prima le buste; abbiamo scelto nelle buste...
Ciao sposine, a noi mancano 45 giorni 🥰 abbiamo tutto pronto e non vediamo l'ora ... Domanda 😊 ma voi come tenete la fede? Io ho fatto delle prove e vi posto le foto vorrei tenerla con l'anello di...
Fotografi garanzie ANFM