Ciao! Quando ho contattato la prima volta chi si occuperà di trucco e parrucco mi è stato fatto un prezzo...€150 trucco €150 acconciatura, ed abitando nello stesso comune non avrei avuto nessun altra spesa...alla prima prova acconciatura mi viene riconfermato il prezzo, mi consigliano però di fare qualche colpo di luce poco prima del matrimonio, chiedo preventivo e mi sparano €153 tra base e schiaritura (dico che ci devo pensare), intanto lascio acconto di €50...arriviamo alla seconda prova, appena mi accomodo, la ragazza che mi segue, abbastanza imbarazzata mi dice che il prezzo è cambiato, se ho necessità di essere preparata a casa il prezzo è aumentato passando da €300 (150 acconciatura +150 trucco) a €500 totali 😱😱😱 ben €200 in più!! Se invece mi recò io da loro il prezzo resta uguale. 😡
Inizialmente dico, no allora vengo io... Man mano che passano i giorni però mi pento ed ho paura che sia una pessima scelta...sposo di pomeriggio (15.45) avrei appuntamento li alle 13...calcolando che ci vogliono un paio d'ore, arriverei a casa x le 15 15.10...come faccio in poco più di mezz'ora a vestirmi, fare foto, ecc... 🤔 L'alternativa sarebbe andare prima, ma essendo estate (9luglio), la tensione, la fretta...arrivo in chiesa praticamente con trucco sbavato e capelli da pazza!! Purtroppo non ho nessun contratto scritto che dichiara il prezzo iniziale, quindi legalmente non credo di poter far nulla...sono super incazzata!!!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Come capire se è la tua anima gemella
Hai trovato davvero l'amore della tua vita, la tua dolce metà?Se hai qualche...
I servizi per il tuo matrimonio
Cosa regalano i testimoni di nozze? 10 idee per non...
Essere testimoni significa custodire una promessa: dal valore simbolico del dono...
Attualità e fiere nuziali
Cosa fare se il/la partner non si vuole sposare
Il tuo o la tua lei non è ancora pronta/o a fare il grande passo? Niente panico!...
Fotografi garanzie ANFM