San Vito al Tagliamento, Pordenone · Da Novembre 2019
Sono una sposina molto precisa e organizzata che vorrebbe dare il suo tocco personale a tutto il matrimonio così che ogni persona si senta a suo agio
- Sposa Abituale
- 560 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1326 giorni faDove, quando, come e perché! Vogliamo sapere tutto sul tuo viaggio di nozze 💎💖 E, se ancora è da definire, fallo insieme a noi con questo test! Prontə? Rispondi a tutte le domande qui di seguito 👇 🚀 In Italia o all'estero? 🚀 Dopo quanto tempo...
1330 giorni faCiao a tutte, io e il mio fm ci sposeremo poco prima di Natale e abbiamo scelto il tema natalizio. Vorrei un vs parere per il colore da scegliere per la i tavoli della sala: rosso o giallo ocra? Personalmente adoro il rosso ma non vorrei che poi...
1330 giorni faCiao! Secondo voi si può fare make up e acconciatura da sole per le proprie nozze? Ho paura che il prezzo sia alto e la spesa non necessaria, il mio fidanzato mi ha espressamente chiesto di evitare di "buttare i soldi" per una make up artist....
1330 giorni faCiao a tutti, Vevo condividere con voi l'acconciatura scelta, sarà tutta come il lato destro quindi treccia +torchon. Che ne pensate? Un desiderio del mio FM è di lasciare i capelli sciolti! L'abito sarà semplice con gonna scivolata in chiffon di...
1333 giorni faCiao sposine come state? A noi mancano 11 giorni e non stiamo nella pelle Volevo chiedervi che cosa avete scritto nella fede? la semplice data e nome oppure qualcosa di diverso? Noi sulle nostre avremo la scritta ''eternamente nostri'' perche'...
1341 giorni faBuonasera a tutte. Vi pongo una domanda un po' indiscreta. Non per farmi gli affari vostri ma per mio dubbio personale. Tra qualche mese dovrò andare a provare qualche abito e sto decidendo quale budget dedicare all'abito da sposa. La mia paranoia...
1341 giorni faE in caso di risposta positiva, cosa avete regalato o regalerete?
1343 giorni faCiao ragazzə! A 3 settimane dal matrimonio stiamo ricevendo parecchi regalini da persone inaspettate: vicini dei nostri genitori, commessa del negozio di fiducia ecc. Queste persone non sono invitate al matrimonio e non erano state contate nemmeno...
1344 giorni faCiao ragazze,cosa sarebbe meglio fare secondo voi? Anche in base alle vostre esperienze.. Opzione 1) 5 notti a New York e 5 notti in un resort in repubblica dominicana con escursioni Opzione 2) 3 notti a Miami e crociera 8 notti in repubblica...
1346 giorni faCiao a tutte spose!!! Io mi sposerò tra un mese. Faremo una cerimonia religiosa all'aperto nella stessa location in cui poi ci sarà il ricevimento. Secondo voi devo spedire anche le sole partecipazioni (intese come invito solamente alla cerimonia e...
1346 giorni faBuongiorno a tutte, Io e il mio ragazzo ci sposeremo a maggio 2023, stiamo iniziando a vedere per il fotografo. ieri siamo andati da un fotografo e ci ha detto che nel prezzo sono compresi i preventivi degli sposi. Noi vorremo fare una cosa semplici,...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1350 giorni fa
1350 giorni faCiao a tutti👋🏻 Mi sposo il 9 settembre e ho fatto fare le stelline scintillanti per il taglio torta. Dal momento che non faremo i segnaposto al tavolo, pensavo di utilizzare proprio le stelline come segnaposto (senza scrivere nomi però). Pensate che...
1350 giorni faI genitori e i suoceri si siedono insieme allo stesso tavolo o no?
1350 giorni faCiao sposine! Stavo cecando templates per il save the date! Matrimonio sud italia tema mare: faccio un save the date che richiama il tema o va bene anche uno semplice che non richiami il tema?
Ho partecipato al post di Greta
1351 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM