Io direi quello più scuro, oltre ad essere un verde di una tonalità molto bella e particolare, è originale. Io salvia è usato spesso, mentre il verde di quella tonalità no
Essendo un matrimonio preferisco soprattutto nelle partecipazioni colori quanto più tenui possibili... Mi sembrano più eleganti! ricordati sempre che l'evento è il vostro e deve rispecchiarvi quanto possibile! In bocca al lupo!
Perché invece di sceglierne uno non unisci verde scuro - verde salvia e bianco?
Se proprio dovessi sceglierne uno sarebbe verde scuro (perché mi sembra più particolare), a meno che tu non ti sposi in piena estate, in quel caso vedrei meglio il verde salvia.
Io sono molto di parte …🥰 mi sono sposata giorno 8 giugno e come colore dominante ho scelto il verde salvia .. riportandolo dalla chiesa al ristorante .. un eleganza pazzesca 😍 devo ammettere però che anche il verde scuro non è male .. la scelta resta a te 😃 qualsiasi scegli è kmq molto fine
Il secondo verde - più scuro - se abbinato ad altri 2 colori più estivi e frizzanti può essere usato tranquillamente: arancione, rosa intenso / Magenta sono solo esempi