- Matrimonio
- Community
Valentina
Besana in Brianza, Monza e Brianza · Da Luglio 2021
- Sposa Precisa
- 1.154 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
I miei fornitori
5
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
57
Sabato 1 ottobre finalmente siamo diventati anche noi marito e moglie, una giornata stupenda, fino al giorno prima ha piovuto e invece sabato c'era il sole e si stava benissimo. La giornata è volata,...
Temendo di aver freddo l'8 ottobre con la mia sola sottovestina blu pervinca, prima ho comprato deliziose e calde pantofole pelusciose azzurre. Poi amazon mi è venuta in soccorso per la vestaglia,...
Buongiorno sposine.. Pensando al mio grande giorno, mi è venuto questo dubbio.. secondo voi, la sposa dovrebbe portare gli occhiali da vista? O stonano con l'abito e tutto? Premetto che li porto...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
12Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1268 giorni faCiao sposine! Vorrei capire qual è il budget medio che devo considerare per il mio matrimonio...Facendo un calcolo ho già superato la somma che avevo prefissato...
1268 giorni faCiao sposine/i farete il cambio d'abito per ballare? In questi ultimi anni è in voga il cambio d'abito che solitamente è molto diverso dal primo... io personalmente terrò il mio abito fino alla fine e voi??? Se lo farete come sarà? Vi leggo 😍
1268 giorni faCiao Community! Non tutti dedicano un momento al primo ballo tra gli sposi\e! Voi lo farete? ** Fateci sapere con che canzone 💕
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM