Besana in Brianza, Monza e Brianza · Da Luglio 2021
- Sposa Precisa
- 1.154 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Sabato 1 ottobre finalmente siamo diventati anche noi marito e moglie, una giornata stupenda, fino al giorno prima ha piovuto e invece sabato c'era il sole e si stava benissimo. La giornata è volata,...
Temendo di aver freddo l'8 ottobre con la mia sola sottovestina blu pervinca, prima ho comprato deliziose e calde pantofole pelusciose azzurre. Poi amazon mi è venuta in soccorso per la vestaglia,...
Buongiorno sposine.. Pensando al mio grande giorno, mi è venuto questo dubbio.. secondo voi, la sposa dovrebbe portare gli occhiali da vista? O stonano con l'abito e tutto? Premetto che li porto...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze/i mi potreste aiutare se voi ci siete stati .. quale vale la pena .. -3 giorni Miami (di girare tutto li) più crociera dei Caraibi msc 7 giorni (republica dominicana,San Juan Porto...
Perché hai scelto ""?
Ciao, noi ci sposiamo a settembre 2023 stavamo pensando come viaggio di nozze una bella crociera, dovremmo farci un po’ di giri in delle agenzie, voi cosa pensate? La consigliereste?
Perché hai scelto ""?
Buonasera sposi, mi rivolgo a chi si sta per sposare, di che anno siete? Ho notato che quest'anno si stanno sposando parecchi ragazzi della mia età 😊😊😊
Perché hai scelto ""?
Sposini di ottobre avete consegnato gli inviti? 💟
Perché hai scelto ""?
E anche per noi la terza cifra è andata!! Manca sempre meno e siamo sempre di più indaffarati, tra le preparazioni per il matrimonio, ma anche per la casa, stiamo finendo i lavori e poi è tutta da...
Siamo a quasi -365 e voi sposine ♥️♥️♥️♥️
Ciao ragazze, momento curiosità: quanto vi hanno chiesto come caparra alla location del ricevimento? La prima location che ho visitato ne chiedeva 500 (ma non l'abbiamo scelta), la seconda il 30% non...
Ciao Ragazzə!! Abbiamo deciso di confezionarci noi le bomboniere quindi siamo alla disperata ricerca di un negozio dove poter trovare scatoline/nastri e varie in zona Milano, sapreste aiutarmi??...
Ciao a tutte ! Oggi sono curiosa 😂 Quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio? O a quanti anni vi siete sposate ?? Avevo sempre sognato di sposarmi molto giovane ma, purtroppo o per fortuna,...
Tutto quasi pronto , sto perdendo tempo per le carte al comune e in chiesa 😡😡😡 burocrazia di m*****!!!! 😩😩😩😩😩😩 non ne posso più …anche voi lo stesso ???
Buonasera a tutte ragazze,quale sarebbe il colore che vi piacerebbe avere al vostro matrimonio o che avete già scelto? Elencatemi i vostri colori,grazie in anticipo 😊
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, porto gli occhiali. Stò provando a mettere le lentine per vedere come stò senza ma non mi piaccio e anche nella prova trucco non sono rimasta soddisfatta dalla prova senza occhiali. Chi...
Qualcuno a pensato ad inserire il libro delle firme o altro per conservare i pensieri degli ospiti?
Ciao a tutte, sapete consigliarmi un orafo o anche gioielleria dove acquistarle le fedizi nuziali? Grazie mille😊
Ciao a tutte ragazze! Come lista nozze abbiamo deciso il viaggio di nozze che stiamo organizzando da soli (ho sempre amato organizzare i viaggi). Secondo voi IBAN si o no sulle partecipazioni?
Perché hai scelto ""?
"⚡ Avada Kedavra"... e all'improvviso spariranno tutti i problemi legati all'organizzazione del matrimonio! Se sei un fan di Harry e sei alla ricerca d'ispirazioni per decorare le nozze con questo...
Perché hai scelto ""?
Future sposine 🥰 c'è qualcuna di voi che ha scelto tema pirati dei caraibi?
Eccoci all'ultima estrazione della tombola! 😍 Ci avviciniamo al nuovo anno e quindi vogliamo parlare di futuro e di propositi! Dicci nei commenti 3 buoni propositi per il 2022! ✨✨✨ *** 👈 Torna al post...
Sei a un passo per fare tombola e completare la cartella d'amore! 🗓️ Sapresti dirci quante volte (in una settimana) vi scambiate un "Ti amo"? 🥰 *** Vai al post successivo 👉 Raccontaci 3 propositi per...
Avanti con la nostra tombola natalizia! 😊 Quale sarà il prossimo numero della vostra cartella? Scopriamolo parlando di messaggi: a che ora vi siete scritti l'ultimo? ✨ Ditecelo nei commenti! *** Vai...
Altro numero della Tombola, questa volta il 7! 📔 Ci avviciniamo alla fine del test per ricevere l'agenda 2022 di Matrimonio.com e questa è la domanda a cui devi rispondere: quante portate ci saranno...
Sesta domanda della nostra tombola! Qui vogliamo sapere quanti vestiti hai provato finora! 👗👖 Diccelo nei commenti! ✍️ *** Vai al post successivo 👉 Quante portate ci saranno? 👈 Torna al post...
Vuoi avere la nostra nuova agenda by Matrimonio.com? 🗓️ Allora facciamo cinquina e completiamo la cartella della nostra tombola! Ecco l'ultimo post obbligatorio da commentare! 👇 Quanti invitati ci...
Quarto numero della nostra tombola! 😊 Siete curiosi di vedere l'agenda del 2022 firmata Matrimonio.com? Ancora qualche domandina! Prossimo argomento: cenone di Natale. Quanti ne avete passati insieme?...
Il prossimo numero estratto della nostra Tombola è... il 3! 🎁 Per ottenere la bellissima agenda 2022 di Matrimonio.com è indispensabile rispondere anche a questa domanda: esattamente quanti anni avrai...
Domanda numero 2 della Tombola di Matrimonio.com che ti farà vincere l'agenda delle nozze del 2022! Quanti giorni mancano al tuo matrimonio? Dai un'occhiata al tuo countdown e scrivilo nei commenti 😉...
Fotografi garanzie ANFM