Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Agosto 2022 Palermo

Sposa con occhiali o senza?

Arianna, il 2 Maggio 2022 alle 15:33 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 28
Ciao a tutte, porto gli occhiali. Stò provando a mettere le lentine per vedere come stò senza ma non mi piaccio e anche nella prova trucco non sono rimasta soddisfatta dalla prova senza occhiali. Chi di voi porta gli occhiali come avete fatto a decidere?

28 Risposte

Ultime attività da Sunflowerfefa, il 3 Maggio 2022 alle 19:52
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho scelto di usare le lenti, ma per me è abbastanza normale utilizzarle quindi è stata una scelta molto semplice. Per chi le indossa per la prima volta, capisco che eventualmente possa essere un po' una difficoltà, ma è una cosa che si riesce a fare senza troppi problemi. Smiley smile

    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Ottobre 2022 Bergamo
    Catherine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che tutto dipenda dal tuo grado di diottria😅
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E' normale, prova a parlarne con il tuo fotografo per valutare quanto l antiriflesso dellq lente può dar fastidio
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Palermo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ragazze 😘
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io Porto gli occhiali da anni, ma non li ho voluti al mio matrimonio… nonostante con le lenti a contatto io faccia fatica per il mio matrimonio mi sono sforzata. Ma questo perché non mi piaccio molto con gli occhiali ed avendo solitamente una montatura nera anche importante avrei dovuto acquistare un occhiale nuovo che stesse bene con l’abito e Sinceramente spendere 300 euro per un occhiale che non avrei più rimesso non mi andava, ma se tu ti vedi bene e ti piaci perché farsi problemi… indossali… ci sono state sposine con gli occhiali bellissime qui tra i vari post. L’importante quel giorno è che tu ti senta bene e a tuo agio💖
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Arianna non ascoltare i giudizi degli altri, tu come ti vedi meglio? Fregatene di quello Ke pensano gli altri!! Xké una sposa non può avere gli occhiali???
    Se ti vedi bene così tienili🙂 io x esempio non mi riconosco senza, fanno parte di me e li terro'... E di quello Ke pensano gli altrie ne frego, so di essere bella CON gli occhiali 😛😛😛😛😛
    • Rispondi
  • Ludovica
    Sposa Precisa Luglio 2022 Verona
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza contare che se il problema per te sono le foto, puoi pensare di fare parte del servizio fotografico togliendoli! Cosi hai un po’ di foto con è un po’ senza..
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porto gli occhiali da quando avevo 2 anni e mezzo e li avrò anche quel giorno. Ci ho messo un po’ a far pace con la cosa, ma pazienza… magari li toglierò per il servizio fotografico! Io le lenti non le posso portare (ho un forte astigmatismo e dovrei farle fare ad hoc 💸) e stare senza è da escludere (ci vedo, ma mi perderei tanti piccoli particolari… e invece voglio godermi tutto quel giorno!)
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io porto gli occhiali e anche il giorno del matrimonio li avevo... qualcuno mi consigliava le lenti ma non le ho mai messe e non mi sembra il caso di tentare proprio quel giorno! Fai quello che ti fa sentire più a tuo agio, sia per il trucco che per la vista! Un bell'occhiale spesso è meglio di altri accessori inutili!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo gli occhiali stessi motivi tuoi. Mi sono sposata congli occhiali (nuovi presi apposta) però mi hanno fatto tutti i complimenti perché ero semplice e naturale . Oltre a non vedermi bene senza ,non mi trovavo bene con le lenti in quanto mi davano fastidio nell'occhio .
    Vai con gli occhiali 🤗👓
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porto gli occhiali e il giorno del matrimonio non li ho indossati. Credo che tu debba fare quello che più ti fa stare a tuo agio 😊 non c’è niente di male a sposarsi con gli occhiali se è quello che vuoi 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposo Maggio 2023 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porto gli occhiali ma quel giorno avrò le lenti ma x me è normale le porto da anni
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porto gli occhiali fin da piccola, quindi il giorno del matrimonio userò gli occhiali. Ormai sono parte di me, e senza non riesco proprio a vedermi
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porto gli occhiali ma uso spesso le lenti.. sono già abituata, quindi al matrimonio userò sicuramente le lenti 😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2022 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, io li porto ma negli ultimi 3 anni ho portato le lenti, negli ultimi mesi ho dovuto mettere gli occhiali per un problema agli occhi ma il giorno del matrimonio metterò le lenti perché mi preferisco sicuramente senza occhiali, ma se tu ti piaci nulla ti vieta di tenerli, devi sentirti a tuo agio e bella
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggo spesso di spose che hanno questo dubbio...capisco che gli occhiali diventano parte di noi stesse (anche io sono 4occhi) ma...ragazze un trucco con gli occhiali NON SI VEDE!!!
    Io sono per le lentine tutta la vita in queste occasioni.
    Pensare di fare le foto del matrimonio con gli occhiali per me è un abominio!!Perdonatemi..ma questo è il mio punto di vista!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me dovresti dare più ascolto a tuo marito che alle amiche... il ricordo che lui avrà di te quel giorno vale molto di più dei primi piani 😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Palermo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi ha conosciuta con gli occhiali e a detta sua dovrei metterli anche per il matrimonio. Ma alcune amiche già sposate mi dicono che i primi piani in foto non vengono bene.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Palermo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io proprio mi sento un'altra senza. Ho visto foto di spose belle anche senza occhiali ma forse sono io che non sono abituata a vedermi senza 😪
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Palermo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2022 Catania
    Chiuso ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X fortuna ci vedo bene senza occhiali ma al massimo me li porto dietro e li indosso durante la cena…
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Io scelto le lenti a contatto perché le lenti antiriflesso degli occhiali possono dare problemi durante lo scatto. Ho potuto cosi fare uso anche delle ciglia finte che adoro.



    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2022 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono appena operata agli occhi ed ho eliminato definitivamente gli occhiali 😊 più per una questione di praticità e comodità, non tanto perché non mi ci vedessi con gli occhiali. Se tu ti piace di più con, non vedo perché non metterli!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata due volte e sempre con gli occhiali. Se ti vedi meglio così perché dovresti toglierli solo per il matrimonio? Il tuo futuro marito ti ha conosciuta con gli occhiali o senza? Se avevi già gli occhiali, vuol dire che gli sei piaciuta così 😉 quindi, perché cambiare?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho indossato le lenti a contatto.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2022 Bergamo
    Maggy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi vedo più bella senza occhiali e proverò a portare le lentine. Se per te è il contrario vai tranquilla
    • Rispondi
  • Ludovica
    Sposa Precisa Luglio 2022 Verona
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me conta solo come ti senti tu, se tu ti vedi più bella e/o comoda con gli occhiali, tienili


    Io porto gli occhiali e voglio tenere gli occhiali, ho portato le lenti per anni ma in questi ultimi due anni ho indossato solo gli occhiali perché mi preferisco.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2022 Ravenna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Se sei abituata a vederti con gli occhiali e ti piaci, usali! Ho visto qui nella community diverse foto di spose bellissime con gli occhiali 😊

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione