Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Ottobre 2022 Monza e Brianza

Sempre meno!!

Valentina, il 23 Giugno 2022 alle 11:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5

Sempre meno!! 1
E anche per noi la terza cifra è andata!!
Manca sempre meno e siamo sempre di più indaffarati, tra le preparazioni per il matrimonio, ma anche per la casa, stiamo finendo i lavori e poi è tutta da arredare!!
Tra una settimana ho la prima prova dell'abito che non vedo da febbraio... l'ansia comincia a salire 😁😁E voi sposine come siete messe con i preparativi?!?

5 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 23 Giugno 2022 alle 17:32
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello noi tra due settimane andremo a vedere le fedi e la prossima settimana dalla sarta a sistemare l'abito tutto piano piano prende forma 😍
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello !!!! Non vedo l'ora di togliere la terza cifra anche io ! Settimana prossima si inizia con la ricerca dell' abito 😍
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie anche a te!!!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow, siamo tutte prese!! 😀😀
    In bocca al lupo!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello!!! A noi mancano 168 giorni e questo weekend ci dedichiamo a pulire per bene il nostro nuovo appartamento; il prossimo andiamo a fare le fedi e abbiamo il primo appuntamento in agenzia di viaggi; sto raccogliendo tutti i documenti per avviare le pratiche per le pubblicazioni in comune; a fine agosto dopo le ferie FM andrà a scegliere il suo vestito da sposo; a settembre ho prima prova di trucco e capelli e abbiamo la prova del menù con la scelta del tovagliato, consegneremo le partecipazioni e prenderemo le bomboniere diverse tipo per i testimoni; a ottobre ho la mia prova abito; novembre ultimi dettagli e l'8 dicembre è il ostro giorno

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione