Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Saggia Maggio 2024 Brescia

Occhiali si o no?

Monica, il 26 Settembre 2022 alle 09:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 38
Salvato
Buongiorno sposine..
Pensando al mio grande giorno, mi è venuto questo dubbio.. secondo voi, la sposa dovrebbe portare gli occhiali da vista? O stonano con l'abito e tutto?
Premetto che li porto quotidianamente, ma senza vedrei poco 😅

Occhiali si

24%

57 voti

Occhiali no

76%

183 voti

38 Risposte

Ultime attività da Elena, il 29 Settembre 2022 alle 22:19
  • E
    Sposa Novella Settembre 2022 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io porto sempre gli occhiali. Essendo miope. Ma ti consiglio quel giorno di usare le lenti a contatto. Anche per i movimenti e per ballare avrai meno impicci.
    Almeno per me è stato così 😉

• Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato si, ma sinceramente anche io sono molto indecisa su tenerli tutto il giorno o indossare le lenti... Senza non ci vedo e non avendo deciso se marcare un po' di più gli occhi con il trucco o meno, sono confusa anche io 😅🙈... Lasciamoci inspirare!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho avuti, senza nn ci vedo e non riesco a portare le lenti 🥰
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao per me no, io non li porto mai perché mi creano problemi, però se a te piacciono mettili
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Luglio 2023 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li indossero perché purtroppo le lentine nn le tollero...
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li metterei..sei sempre tu!
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Roma
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Porto gli occhiali ma quel giorno metterò le lenti 😉
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Dicembre 2022 Potenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li porto, ma quel giorno metterò le lentine!!!!
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, tutti e 2 avevamo gli occhiali da vista.Occhiali si o no? 1

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porto gli occhiali tutti i giorni, e anche il giorno del matrimonio li metterò, ho fatto una montatura nuova, più elegante che poi userò tutti i giorni.
    Ormai porto gli occhiali da più di 20 anni e anche il giorno del matrimonio li metterò
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porto gli occhiali e purtroppo non posso mettere le lenti a contatto dovrò indossarli per forza altrimenti non vedo un tubo😁
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 io ho votato occhiali no perché non mi piacciono tanto sulla sposa. Perché non metti le lenti a contatto? Magari abituatici da qualche mese prima. Comunque se proprio non vuoi mettere le lenti allora gli occhiali da vista ti consiglio di usarli, sennò non ti godi il tuo giorno non vedendo bene 😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2023 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non porti le lenti a contatto o non le hai mai portate allora assolutamente gli occhiali si...ci sono make up pensati proprio per chi porta gli occhiali
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Parma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Se riesci per quel giorno di roba con le lenti a contatto. A mio gusto è meglio senza occhiali, poi ogni uno è libero di fare ciò che meglio crede ovviamente 😊
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se riesci, mettiti le lenti a contatto
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io non porto gli occhiali (solo occasionalmente), ma mio marito si, e senza è pressoché cieco. Per il giorno del matrimonio ha messo le lenti perché comunque lui le tiene senza problemi, ma noi ci siamo sposati nel tardo pomeriggio e quindi non ha dovuto tenerle tutto il giorno. Se tu non riesci a tenere le lenti usa gli occhiali, magari puoi pensare di prendere una montatura diversa dalla tua solita?
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io senza occhiali non vedo nulla. Ma non mi ci vedevo affatto come sposa occhialuta anche perché ho una montatura nera e non mi piaceva con l’abito bianco. Ho indossato le lenti a contatto… anche se non mi sento a mio agio, ma quel giorno ho sopportato.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È quello che mi chiedo anche io. Perché porsi questi problemi?
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io non le trovo male sinceramente
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io porto gli occhiali ma comunque perdo di più solo in un occhio direi che per un giorno posso farne a meno e poi a mio gusto non mi piace la sposa con gli occhiali, quindi se per te non è un problema li metterei sennò opterei per le lenti 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti dico occhiali no, perchè è quello che farei io. Detto questo, devi capire tu, se sei più a tuo agio con gli occhiali, se porti volentieri le lenti a contatto, ecc. 💗

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io assolutamente con le lenti! voglio che il trucco si veda e non sia nascosto dai miei occhiali che sono ingombranti
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto le lenti per quel giorno, ma tornando indietro penso che a un certo punto durante la giornata avrei preferito rimettermi gli occhiali con i quali passo la mia quotidianità e con i quali sento l'occhio più riposato un generale
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Agosto 2022 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Occhiali si o no? 2
    Io avevo gli occhiali e come vedi le foto son venute benissimo, non so perché le spose si fanno questi problemi... Io senza mi sentirei persa oltre al fatto che non m sentirei me stessa senza occhiali.
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se porti di tanto in tanto le lentine, magari prova pensare a quelle. Ma se non puoi portarle di certo è fuori discussione che tu non riesca a vedere bene e a non goderti di conseguenza il tuo giorno. Chissene! Metti gli occhiali! (Magari regalati un modello nuovo con qualche brillantino)
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E allora vai di occhiali. Ti accorderai con il fotografo quando ti deve fare i primi piani e te li farà nascondere nel bouquet. Io non ho mai sopportato gli occhiali. Li lasciavo sempre in giro e i miei mi compravano un paio di occhiali a settimana. Quando ho potuto sono passata alle lentine direttamente rigide (15 anni avevo) e se me le scordo indossate ci dormo anche.
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 🙏
    Ho provato a mettere le lenti, ma nulla da fare, non le sopporto.
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le lenti a contatto non le sopporto, altrimenti avrei optato per quelle..
    Penso che valuterò una volta indossato l'abito, o magari li uso solo per quando dovrò firmare.
    Grazie!
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le lenti a contatto non le sopporto, altrimenti avrei optato anche io per quelle.
    Penso che vedrò come mi sento quando avrò l'abito indosso, grazie del consiglio ☺️
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2023 Bologna
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche io porto gli occhiali da una vita e senza sono una talpa, quindi ti capisco! Sto ancora valutando, al mare uso le lenti giornaliere quindi sono abituata, forse le userò anche al matrimonio (mia mamma farebbe i salti di gioia Smiley xd ). Per ora ho pensato di fare così: ordino un'altra scatola di lenti e provo a usarle anche per andare al lavoro, o durante il weekend, per vedere come mi trovo e se non mi faccio impressione ahahah.

Poi valuterò. Non credo comunque che mi farò troppi problemi a indossarli se dovessi sentirmi più a mio agio così, secondo me quel giorno bisogna sentirsi belle e tranquille, quindi ti consiglio di scegliere in base a come ti senti tu Smiley winking

• Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io porto gli occhiali,ma quel giorno o nulla olenti a contatto (che odio,ma miadeguerò😅)
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me si, se tu li indossi normalmente, io non ci vedo nulla di strano a sposarsi con gli occhiali Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione